Fan Direction #24

17.12.13


E' con estremo piacere che oggi apro una nuova rubrica: Fan Direction (attenzione, niente a che fare con gli One Direction eh!)
In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
PAUL WESLEY


Pawel Thomas Wasilewski (all'anagrafe) nasce il 23 luglio del 1982 a New Brunswick, ma è cresciuto in Marocco. I genitori sono polacchi, e ha due sorelle minori.


A 14 anni, inizia a lavorare come modello per un agenzia di New York, e debutta come attore nel 1999 nella soap opera Destini, e in seguito nella soap opera Sentieri (e pensare che per un periodo l'ho guardata!).


A causa della sua presenza saltuaria, dovuta al suo lavoro, è stato cacciato dalla Christian  Brothers Academy e poi dalla Marlboro High School.


Partecipa a numerose serie tv come The OC, Smalville, Everwood, Otto semplici regole e American Dreams. Ha avuto anche un piccolo ruole nel film di Spielberg "Minority Report".
Ha partecipato anche alla miniserie Tv Fallen - Angeli caduti nel 2006 e ad alcune puntate del telefilm Army Wives - Conflitti del cuore.


Nel 2009 è stato scelto per il ruolo di Stefan Salvatore nelle serie The Vampire Diaries, basata sui libri di Lisa Jane Smith, che l'ha consacrato al grande pubblico.
E' stato sposato dal 2011 al 2013 con l'attrice Torrey DeVitto (quella che interpreta la sorella di Spencer in Pretty Little Liars, per intenderci!).


You Might Also Like

2 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates