Speciale Premiere Catching Fire #1

16.11.13

Come sapete, se avete letto alcuni post precedenti, non sono riuscita ad andare alla premiere italiana di Catching Fire (*piange*)
Non posso non condividere con voi però, un pò di chicche.
Oggi parto con la super premiere londinese, dov'erano presenti oltre al trio (Jenn, Josh e Liam), e al regista Francis Lawrence, anche: Willow Shields, Stanley Tucci (Cesar), Donald Sutherland, Jena Malone, Sam Clafin, Elizabeth Banks.

Iniziamo da una foto tutta al femminile!
Non so come facessero a non congelare con questi vestitini!
"Do you want a sugar cube?????"
Sono molto curiosa di vedere Sam nei panni di Finnick!
Joshifer is real? Poor Liam!

Che carine!
Jena Malone sembra simpaticissima.
Sm Clafin con la moglie, sono troppo teneri questi due *_*
x: «Come stai?»
Jennifer: «Sto bene! Ho appena trovato due mentine nella mia tasca!»

Jennifer mi fa sempre morir dal ridere!


L'amore mio *______*
Che occhi, mamma mia!!!!
Foto di gruppo!
Comunque, il nostro cast, è composto tutto da matti!

Qui trovate un pezzettino di premiere che mi ha davvero commosso, giuro.
E' una ragazza dolcissima Jenn.

Domani, un'altra carrellata di foto dalle altre premiere!

You Might Also Like

2 commenti

  1. ahahahah un cast di matti *____*
    quanto li amo! Hai visto quando Josh e Jennifer si sono picchiati alla premiere? xD
    Josh quando è dolce *wwwwwwwwwwwwwww*
    Scusami, non riesco a tenere a bada il mio lato da fangirl quando si tratta di loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh, ti capisco benissimo!!!
      Anzi, finalmente qualcuno come me! Non ho nessuno con cui fangirlare su di loro xD
      Domani, metto altre foto delle altre premiere!!! *_*
      Comunque, Jenn e Josh sono troppo simpatici!

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates