Fan Direction #20

5.11.13




E' con estremo piacere che oggi apro una nuova rubrica: Fan Direction (attenzione, niente a che fare con gli One Direction eh!)
In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
Ospite di oggi.....

TYLER POSEY

Tyler Garcia Posey, nasce il 18 ottobre 1991 (abbiamo la stessa età, oh yeah!).
Tyler, è nato a Santa Monica, in California, ed è figli dell'attore John Posey. Ha vissuto poi a Valencia, sempre in California, ed ha due fratelli.


E' messicano per parte di madre, irlandese e americano da parte del padre. Nel 2002 è apparso nel film "Danni collaterali", in cui interpreta il figlio di Arnold Schwarzenegger. A dicembre dello stesso anno, è nella commedia "Un amore a cinque stelle", dove interpreta invece il figlio di Jennifer Lopez.
A 16 anni, Tyler ha fatto il provino per la parte di Jacob black, nella serie Twilight, che è stata poi affidata all'attore Taylor Lautner, con il quale Tyler è amico fin dall'infanzia. I due si sono conosciuti proprio durante delle audizioni.


Tyler è stato in qualche modo accontentato, perchè dal lupo di Twilight, viene scelto invece come protagonista di Teen Wolf, dove interpreta proprio un licantropo.


Posey, ha interpretato poi Doug, nel film "White Frog", insieme a Booboo Stewart. L'attore, è presente anche in alcune puntate di varie serie tv, come "Doc", "Smalville" e "Brothers & Sisters".


Oltre alla carriera di attore, Tyler è anche il frontman della band "Disappearing Jamie" (che ha recentemente cambiato nome in "Lost in Kostko"), in cui canta e suona la chitarra.  Hanno eseguito l loro prima performance nel 2012, al The Roxy di Los Angeles.

You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates