Belle notizie e trailer da pelle d'oca!

21.7.13

Cari lettori del mio Baule, in questo post voglio raccontarmi/mostrarvi alcune cose davvero interessanti.
Dopo alcune settimane pessime e difficili per me, è arrivata una bella notizia che, in qualche modo, cancella un poco il mio stato d'animo pessimo (la mia nonna è venuta a mancare quindi...tristezza alle stelle).
Il Baule d'inchiostro è lieto di annunciarvi, che ha aperto la primissima collaborazione con una casa editrice: Mondadori. In particolare, la collana Chrysalide, che adoooro! 
Sto proprio leggendo in questi giorni La diciannovesima luna, tra l'altro!

Emozioni ed euforia allo stato (ne ho proprio bisogno), mentre vi parlo un po' del Comic-Con avvenuto in questi giorni a San Diego. Ovviamente, la mia invidia per gli americani in questo momento, è indescrivibile. Mi chiedo quando riuscirò a vedere, non dico tutto il ben di Dio che c'era là assieme, ma anche solamente un idolo alla volta qui in Italia... iniziando dal mio nanetto preferito, Josh Hutcherson ovviamente! Scommetto che quando lui si deciderà a volare qui in Italia, sarà sicuramente un giorno in cui io sarò miracolosamente all'estero o più probabilmente, a letto con 40 di febbre!

i membri del cast di Catching Fire, presenti al Comic-Con

Comunque, iniziamo dal super-attessissimo nuovo trailer di "Catching Fire", presentato ieri, che fa davvero venire i brividi *_*
Su youtube non l'ho trovato, vi lascio il link (trovato su FB) di quello con i sottotitoli in italiano, così se in inglese siete delle capre come me, almeno ci capite qualche cosa anche voi!


Ci sono un sacco di foto/video/interviste che vorrei condividere con voi, ma se siete fan, sono sicura che al momento avrete già la home di Facebook zeppa di cose riguardanti The Girl on Faiah (mi piace troppo come lo dice!)
(questo tenero Josh però ve lo devo far vedere per forza)


Se vi interessa, comunque, QUI c'è il panel con le domande al cast.

Passiamo ora a The Vampire Diaries. Ecco un video-riassuntivo per presentare la quinta stagione del telefilm. Se non avete finito di vedere la quarta, vi sconsiglio di guardarlo, perchè è pieno di SPOILER, siete avvisati!



Presenti al Comic-Con anche gli attori di The Originals, che hanno presentato un nuovo promo.
Vi ricordo, che The Originals è uno spin-off di TVD, dove i protagonisti saranno i vampiri Originali che abbiamo imparato bene a conoscere e amare/odiare nelle ultime stagioni di The Vampire Diaries.




Stessa cosa per Once upon a Time, ecco a voi un video riassuntivo delle prime due stagioni, immagino anch'esso infarcito di SPOILER (che io evito di vedere dato che mi manca l'ultima puntata).


Ho appena scoperto (proprio ora), che anche "C'era una volta" avrà il suo spin-off, intitolato Once upon a time in Wonderland. Non so bene di cosa tratterà, anche se immagino ci sarà un Alice, mi informerò bene e vi farò sapere.


Infine, la mia nuova passione/ossessione, TEEN WOLF!
Al Comic-con era presente quasi tutto il cast, che ancora una volta si è dimostrato affiatato e unito. Sembra che si trovino molto bene tra loro e io apprezzo quando dietro lo schermo, non ci sono semplicemente dei colleghi, ma soprattutto degli amici.
Riuscirò mai a fare una foto con Dylan O'Brien aka Stiles Stilinski? Mah, chi lo sa! Nel frattempo stanotte ho pure sognato Daniel Sharman, che nel telefilm interpreta il povero Isaac...prova che la sanità mentale io non so più cosa sia! 
Ormai confondo la vita reale con le mie avventure tra licantropi, vampiri, panettieri del Distretto 12 e personaggi viventi solo tra carta e inchiostro!

per intenderci, Stiles è quello davanti con la maglietta nera, Isaac invece è quello dietro al centro *_*

Qui il PERICOLO SPOILER è altissimo, rivela qualche anticipazioni sulle prossime puntate, dalla 3x09 alla 3x12. Io preferisco non rovinarmi la sorpresa e non lo guardo, anche se la tentazione è altisssssima!

Penso di avervi detto tutto, nel caso mi fossi scordata qualcosa, aggiornerò poi il post.
Vi auguro buona domenica (quel poco che ne rimane) e vi lascio con questa bellissima gif, in attesa di novembre (tortura ç_ç).


You Might Also Like

2 commenti

  1. Porca pupazza il trailer di Hunger Games *_* *fangirling*

    RispondiElimina
  2. una bella infornata di novità... GRAZIE MILLE!
    mi dispiace per il periodaccio, purtroppo sono cose che bisogna affrontare, portarsele con sè e andare avanti. Un affettuoso abbraccio!
    Claudia

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates