Attenzione, lettori del Baule!

25.7.13

Attenzione, attenzione, vi comunico che, da domani, io sono in vacanza!
Domani parto per la montagna fino a metà/fine agosto, ma ho preparato in anticipo una carrellata di post, recensioni di libri, film, telefilm e le puntate delle rubriche, così Il Baule d'Inchiostro non rimane inanimato!
E' stata una lotta contro il tempo riuscire a finire tutti i post in tempo (ieri stavo per impazzire .-.), quindi mi scuso fin da ora per gli errori grammaticali e non, che probabilmente mi sono sfuggiti.
In ogni caso, non me ne starò con le mani in mano nemmeno in vacanza, ma ho una bella dose di letture da portare in valigia (ovvio), che recensirò al mio ritorno.
Volete sapere cosa porterò? Eccoli qui:


  • Felicità è un pizzico di noce moscata - Maria Goodin
  • Chi è Mara Dyer - Michelle Hodkin
  • La diciannovesima luna - Kami Garcia e Margaret Stohl  (finito ora)
  • Una stanza piena di sogni - Ruta Sepetys
  • Una mano piena di nuvole - Jenny Wingfield
  • Garden: il giardino alla fine del mondo - Emma Romero
  • Schegge di me - Tahereh Mafi (che non c'è nell'immagine)
Detto questo, io vi saluto, vi auguro vacanze meravigliose e tante scoppiettanti, magiche letture!
A presto :)

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ti auguro buone vacanze e intanto c'è un premio che ti aspetta sul mio blog: http://libridilo.blogspot.it/2013/07/i-libri-di-lo-riceve-di-nuovo-il.html

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze e naturalmente buone letture!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello, felici vacanze!!! ^^

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates