Noi siamo infinito

7.2.13

Uscirà il giorno di San Valentino, "Noi siamo infinito", il nuovo film con Emma Watson (la famosissima Hermione di Harry Potter).
Il film, è tratto dal romanzo di Stephen Chbosky "The Perfks of Being a Wallflower", con Logan Lerman e Ezra Miller ad affiancare Emma.


Trama:
Charlie (Logan Lerman, conosciuto per essere Percy Jackson), è un ragazzo timido e insicuro, ma molto intelligente che si innamorerà di Sam (Emma Watson) conosciuta a scuola. Tra i nuovi amici di Charlie, Patrick (il fratellastro di Sam) avrà un ruolo importante e i tre amici si lanceranno in un viaggio alla ricerca della colonna sonora pefetta per la loro vita, tra feste e primi baci. 

Grasie al Signor Anderson, l'insegnante di inglese di Charlie, il ragazzo inizierà a coltivare il sogno di diventare scrittore, ma con la fine del liceo, vecchie ferite on ancora rimarginate minacciano di riaprirsi.


“Riesco a vederlo. Il preciso momento in cui ti accorgi che non sei una storia triste. Sei vivo. Sei in piedi a guardare la luce dei palazzi.. e tutto quello che ti fa’ riflettere. E ascolti quella canzoni in quella strada, con le persone che ami di più in questo mondo. E in questo momento, io giuro…Noi siamo infinito.”

You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates