Chi sono

18.2.13


CHI SONO:
Mi chiamo Chiara e sono una lettrice-dipendente. Ho sempre amato leggere e scrivere fin da piccina, la mia serie preferita è la saga di Harry Potter che mi ha accompagnato fin dall'infanzia e mi ha portato adappassionarmi al mondo dei libri
In questo blog unisco la mia passione per i libri al mondo dei  film e delle serie tv: troverete quindi recensioni, segnalazioni sulle novità in libreria, blogtour, giveaway e chicche sul mondo dei telefilm.

Di me, dovete sapere che adoro i dolci, i film della Disney, ogni genere di gadget libresco/telefilmico, e che aspiro a trovare non il solito principe azzurro delle favole, bensì un sosia di Josh Hutcherson,il mio attore preferito in assoluto, ricerca che si sta dimostrando ancora più ardua... ma per fortuna non sono una che demorde!

Sono una grande sognatrice. Mi cibo di sogni, ci vado a dormire e me li porto dietro tutte le volte che esco. Occhi aperti o chiusi, ha poca importanza, perché con la giusta colonna sonora in sottofondo, di sogni potrei viverci.
Farei volentieri un viaggetto a Beacon Hills o Storybrooke, ad Hogwarts o a Narnia, mi ci trasferirei all'istante, ma in attesa di teletrasportarmi in un qualsiasi mondo della fantasia (che vorrei tanto fosse reale), ma nell'attesa, continuo ad sognare di trasferirmi Londra, la città che mi ha rubato il cuore.

Buona permanenza ne Il baule d'inchiostro :)

You Might Also Like

10 commenti

  1. Ciao! sono imbattuta oggi nel tuo blog e mi piace molto (anche l'estetica è fantastica). Mi chiedevo se avessi una serie nuova da consigliarmi...perchè è da un po' di tempo che cerco qualcosa di travolgente da leggere, ma mi sembra (leggendo la trama dal retro dei libri) che le storie alla fine siano sempre le stesse :3 Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Beh grazie dei complimenti :) Mmh vediamo, se stai cercando una serie, io ti consiglierei sicuramente Harry Potter e Hunger Games che sono le mie preferite in assoluto. Oppure, Una grande e terribile bellezza, che a me è piaciuta davvero molto, e sto rileggendo proprio in questo periodo o ancora, Wicked - I segreti delle sorelle Cahill. Comunque hai ragione, ci sono un sacco di storie uguali tra loro purtroppo ç_ç spero di non averti consigliato proprio una delle serie che avevi già "scartato" xD

      Elimina
    2. Ah dimenticavo, anche "Shiver", anche se ci sono i lupi, già visti e rivisti in tutte le salse, questa trilogia è davvero dolce ed emozionante! xD

      Elimina
  2. Siamo quasi omonime (per il nome del blog), ma con gusti molto diversi mi pare... Allora spio nel tuo baule :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara!!
    CHe bella presentazione! :) Per molti versi siamo uguali: sono anch'io molto timida e per aprirmi devo conoscere bene la persona che ho di fronte!
    Sono un'amante dei dolci e libri (che non mi stanco mai di leggere)!
    Mi sono iscritta ai tuoi lettori!
    A presto!
    Jasmine
    http://stoffedinchiostro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, mi fa sempre piacere conoscere persona simili a me! :)
      Passo subito ad iscrivermi al tuo blog :)

      Elimina
  4. Ciao Chiara, bellissima presentazione..anch'io,come te, sono super timida! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va passa dal mio blog, è un angolino ancora piccolo piccolo ma in crescita!! Grazie mille, un abbraccio,
    Letizia

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo blog! Mi sono unita volentieri ai tuoi lettori fissi.
    Se ti va di ricambiare ti aspetto

    RispondiElimina


  6. Buongiorno costosa amici!
    Fortunatamente dio grazie ho visto prove fatte da molte persone sul Signore. Muscolino GIOVANNI, così lo ho contattato per ottenere un prestito di 45.000,00€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con il Signore. Muscolino GIOVANNI, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo, sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com
    e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Anch'io, come si evince dal mio nome, sono una sognatrice.
    Lascia che i tuoi sogni siano più grandi delle tue paure!
    www.missdreamer.altervista.org

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates