Di ritorni, pile di libri e quattro chiacchiere

17.4.23

Buongiorno lettori, da quanto tempo!

Ho aperto per caso il blog qualche giorno fa e mi sono accorta che l'ultimo post-recensione risaliva addirittura a novembre.

Ahimè, ultimamente il tempo libero è poco, e cerco di passarlo lontano dagli schermi, dovendoci stare già tutto il giorno e a leggere il più possibile (altrimenti sul Baule di che parlo?)

Non sembra, ma occuparsi della pagina Instagram è già di per sè complesso, il tempo per scattare foto infatti scarseggia, ma scrivere una vera e propria recensione più dettagliata qui sul blog, mi risulta ormai ancora più difficoltoso, motivo per cui vi consiglio di andare a seguirmi sulla pagina Instagram, dove sono un po' più attiva.

Vorrei comunque riprendere a scrivere qualche post qui, anche saltuariamente, ma mi sembrava giusto farvi prima un salutino a darvi un aggiornamento generale:

In questi mesi la mia pila di libri/fumetti da leggere è aumentata a dismisura, così come quella dei titoli con cui ho infarcito la mia wishlist... magari ci faccio anche un post nei prossimi giorni, con quei titoli che vorrei assolutamente leggere entro fine anno, che dite?

Durante la settimana lavoro parecchio, e ora che arrivo a casa la sera sono sempre piuttosto stanca, riesco a leggere ben pochi capitoli prima di crollare addormentata, quindi cerco di ritagliarmi un po' di tempo per le letture durante la pausa pranzo, o nel week-end. Ultimamente però, sto leggendo parecchi manga, che essendo così veloci da terminare, mi danno quel minimo di soddisfazione che porta a dire "finalmente ho finito qualcosa". Tutto ciò, sempre nelle ultime settimane, mi sta portando a scegliere le mie letture con molta attenzione, infatti se un libro non mi convince fin dall'inizio, so già che finirò per abbandonarlo dopo poco.

Anche sul versante serie tv, vado piuttosto a rilento, passo giornate senza vedere assolutamente nulla, e poi di botto, altre settimane in cui cerco ogni sera di vedere almeno un paio di puntate.

Insomma, è un periodo un po' altalenante, voi invece come ve la passate?

In tutto ciò, ho però voglia di sperimentare con la fotografia, e appena posso esco con la macchina fotografica e mi diletto a scattare, durante le vacanze di Pasqua, per esempio, sono riuscita a visitare Firenze, città che avevo già visto anni fa, ma questa volta me ne sono ancor di più innamorata, e ne ho approfittato per scattare un bel po'. Ho tante idee anche per scatti indoor, ma che richiedono un po' di ingegno e un po' di tempo, spero di riuscire il prima possibile a dedicare un paio di giornate a questi progetti che mi frullano nella testa.

Ho in mente anche altri progetti personali, per il prossimo mese di maggio, magari ve li svelerò più avanti, se riuscirò a portarli a termine, intanto la concludo qui, e vi mando un abbraccio, a presto!

You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates