6 anni de Il Baule d'inchiostro!

25.1.19

Tanti auguri a Il Baule d'Inchiostro, che oggi compie ben SEI anni.
Come ripeto ormai ogni anno, la mia poca costanza nei mille progetti che mi saltano in mente ma che quasi sempre abbandono per strada, mai mi avrebbero fatto immaginare di riuscire a portare avanti questo blog per così tanto tempo.
Invece, il Baule è ancora vivo e vegeto, in questi anni ha avuto alti e bassi, periodi più ricchi di post e recensioni, e altri più deserti, così come lo sono le mie letture d'altra parte. In questi anni ho avuto mesi intensi dal punto di vista delle letture, ma anche tanti "blocchi del lettore", ho conosciuto così tanti titoli da quando ho scoperto il mondo dei blog, da avere abbastanza libri in wishlist per tre vite almeno. Ho conosciuto tanti blog e blogger, partecipato a rubriche, gruppi di lettura e progetti, ho ampliato la mia "comfort zone" leggendo generi che prima evitavo o iniziando serie tv su consiglio di amici blogger che magari inizialmente non avevo intenzione di vedere.
Quando ho aperto il blog, l'ho fatto semplicemente con la voglia di condividere una delle mie più grandi passioni, senza alcuna pretesa, senza pensare a chi o quanti avrebbero letto ciò che scrivevo, ma con la sola voglia di parlare di libri. Ma, se dopo sei anni questo angolino è ancora attivo, è grazie a voi che mi leggete e mi seguite, qui e sugli altri social. A voi che commentate i miei post, che mi consigliate letture o mi invitate sui vostri blog.

A malincuore, per quest'anno non sono riuscita ad organizzare un giveaway qui sul blog, ma tenete d'occhio Instagram, perchè potrebbe sbucare fuori qualcosa lì, prossimamente.
Nel frattempo, condivido virtualmente una fetta di torta e vi ringrazio, grazie davvero a tutti voi che mi seguite e contribuite alla sopravvivenza del Baule!


You Might Also Like

11 commenti

  1. Tanti auguri di un blogcompleanno **

    RispondiElimina
  2. Augurissimi a te! ❤️

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri!!! <3 Grazie per esserci ancora dopo tutti questi anni, seguirti è un piacere :3 Comunque ho taggato il blog in questo post: https://ikadreaming.blogspot.com/2019/01/65-conosciamoci-meglio-tag-sunshine.html Spero ti faccia piacere! ^^

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri per aver raggiunto questo bellissimo traguardo!!

    RispondiElimina
  5. È sempre un piacere seguirti, continua così! ♥

    RispondiElimina
  6. anche se in ritardo buon compliblog. Ciao

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates