English Books on my wishlist #34

10.2.17


Buon venerdì miei cari lettori, oggi vi mostro altre due nuove entrate inglesi, nella mia wishlist.
Tra l'altro, pare che Three Dark Crowns arriverà presto anche da noi, quindi tanto meglio :)

Titolo: Three Dark Crowns
Autore: Kendara Blake

Trama:
Ogni generazione, sull'Isola di Fennbirn, nascono tre gemelle: tre regine, tutte ugualmente eredi alla corona e ognuna in possesso di un ambito potere. Mirabella è un feroce dominatrice degli elementi, capace di far scatenare fiamme affamate o violenti temporali schioccando le dita.
Katharine è una avvelenatrice, una che può ingerire i veleni più mortali senza nemmeno un mal di stomaco. Arsinoe, una naturalista, si dice che abbia l'abilità di far fiorire le rose più rosse e controllare i più feroci dei leoni.
Ma diventare Regina non è solo una questione di nascita. Ogni sorella deve combattere per diventarlo. E non è solo un gioco di vincita o perdita... è questione di vita o di morte. La notte in cui le sorelle compiono sedici anni, la battaglia inizia. L'ultima regina a rimanere in vita ottiene la corona.
Se solo fosse così semplice. Katharine è incapace di tollerare anche il più leggero dei veleni, e Arsinoe, per quanto si sforzi, non riesce nemmeno a far crescere un'erbaccia. Le due regine hanno vergognosamente finto di avere dei poteri, assicurandosi che nessuna delle due, l'isola e la loro potente sorella Mirabella ne venga a conoscenza. Ma con la formazione di alleanze, tradimenti all'orizzonte e spietate vendette che seguono ogni movimento delle regine, una cosa è certa: l'ultima regina che rimarrà in piedi potrebbe non essere quella più forte... ma quella più oscura.



Titolo: Stealing Snow
Autore: Danielle Paige

Trama:
La diciassettenne Snow ha passato la sua vita rinchiusa nell'Istituto psichiatrico Whittaker, ma non è pazza. E questa non è la cosa peggiore. Il suo primo bacio si rivela tutt'altro che innocente...quando Bale, il suo unico amore, diventa violento.
Nonostante Snow sa che Bale non le farebbe mai del male, lui viene allontanato, e lei si vede portar via l'unica speranza per qualsiasi tipo di futuro nel reperto psichiatrico che chiama casa. Senza nessun altro Snow si ritrova attratta da un nuovo e strano assistente che nella notte le sussurra segreti riguardanti un misterioso passato e un regno che spetta a lei, solo se una volta fuori dall'istituito riuscirà a trovare la strada per l'Albero che popola i suoi sogni.
Oltre l'albero vi è Algid, una terra lontana dal mondo reale, congelata da un Re spietato. Li l'attenderanno la Streda del Fiume, un ragazzo del villaggio chiamato Kai, l'affascinante ladro Jagger e una profezia secondo la quale Snow salverà il regno. 

You Might Also Like

2 commenti

  1. io non ho mai letto un libro in inglese, appena sarò più acculturata ci proverò! Mi piace molto la copertina di Stealing Snow

    RispondiElimina
  2. eh niente c'è poco da fare le copertine straniere hanno sempre quel qualcosa in più... gli unici libri che ho letto, ma neanche finito in inglese sono harry potter, uno e due... :) è difficile però bello leggere nella lingua madre :)

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates