Note musicali dal baule #41

23.1.17



"Note musicali dal baule" è una rubrica senza cadenza fissa, in cui vi posterò le mie canzoni preferite, le nuove scoperte, vi presenterò alcuni artisti...
Se volete lasciare tra i commenti i titoli delle canzoni che VOI amate di più, i vostri cantanti preferiti, o consigliarmi qualche canzone, fate pure! Non sono mai sazia di musica, quindi ogni nuova scoperta mi rende felice :)
Torna l'appuntamento con la musica qui sul blog. E' da tantissimo che non posto questa rubrica (per la precisione, dal 6 settembre!) , ma la musica, come be sapete, non mi abbandona mai.
Quelle di oggi, sono alcune tra le mie scoperte musicali più recenti, ma con cui sono totalmente in fissa nell'ultimo periodo. In particolare, la canzone degli One Republic, mi piace da matti! Ho rivalutato parecchio questa band ultimamente, ha sfornato un sacco di pezzi niente male!





You Might Also Like

2 commenti

  1. Non avevo ancora sentito la canzone degli Image Dragons, wow! Devo essere sincera la voce mi sembrava quella di Chris Martin AHAHAH però è davvero orecchiabile :D

    RispondiElimina
  2. Adoro gli Imagine Dragons qualunque cosa cantano! Gli One Republic sono perfetti con la canzone e per il film che voglio tra l'altro vedere molto!

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates