Monthly Recap #5

31.5.16


LIBRI

E anche maggio, è giunto al termine.
Diciamo che è stato un mese proprio pazzerello, certi giorni, caldo bestiale, altri pareva novembre...mah!
Comunque, tornando ai nostri amati libri, questo mese, purtroppo, ho letto un po' pochino, ma avendo ancora recensioni in arretrato da pubblicare e quando mai non ne ho, il blog non è rimasto vuoto xD
Le recensioni di questo mese, stranamente, sono state tutte positive! La ragazza del buio (♥♥♥♥), La felicità è una pagina bianca (♥♥♥♥), La notte che ho dipinto il cielo (♥♥♥♥) La ragazza che cuciva lettere d'amore (♥♥♥♥).
Vi ho poi postato la mia lista dei miei dieci autoconclusivi preferiti, nel caso ve la foste persa :)


TELEFILM
Questo mese, purtroppo, anche se avrei tanto voluto, non sono riuscita ad andare al cinema, ma qui vi ho lasciato qualche trailer interessante, di film già usciti, o i uscita prossimamente...anche se sono ancora molti, quelli che vi voglio mostrare.

Per quanto riguarda i telefilm, ho avuto modo di parlarvi solamente di The 100 però, questo mese ho terminato quasi tutto (ovvero The Flash, Arrow, Tvd, To, Gotham, Bates Motel), quindi prossimamente ve ne parlerò.
Per il resto, sto continuando Grey's Anatomy, C'era una volta e Quantico, che seguo su Sky, ed ho iniziato anche a vedere The Family.

VARIE
Qualche giorno fa è uscito il primo teaser trailer de La Bella e la Bestia, con Emma Watson, che uscirà il prossimo anno.
Il video è brevissimo, ma ci mostra già parte dell'ambientazione, che ricorda moltissimo quella del cartone della Disney e da queste prime scene, sembra molto promettente :)

You Might Also Like

2 commenti

  1. il trailer è bellissimoooo ** non vedo l'ora del film!!!

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente leggere il libro della Laure *__* Io di telefilm questo mese ho visto poco e niente, ma sono riuscita a completare the100 e vado subito a leggermi il tuo parere *__*

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates