Monthly Recap #1

31.1.16


LIBRI
Questo mese di gennaio, ebbene si, il primo mese di questo anno nuovo, è già terminato, ho letto abbastanza, rispetto i mesi scorsi, sono arrivata a leggere ben 7 libri, cosa he non mi capitava da un po'.
Non ho perso però, la lentezza nello scrivere recensioni, quindi si, sono sempre in arretrato con un sacco di recensioni, e questo mese sono riuscita a pubblicarne solamente due.
Entrambe però, sono delle recensioni molto positive. Vi ho parlato di Qualcosa di molto speciale (♥♥♥♥) e qualche giorno fa, dello strabiliante Il dominio del fuoco (♥♥♥♥♥) che ho amato follemente, e va dritto dritto tra i miei libri preferiti.

FILM E TELEFILM
Questo mese non ho recensito nessun telefilm, per il semplice fatto che, sono ricominciati tutti nello stesso periodo, dopo la pausa natalizia, quindi in queste settimane mi ritrovo tipo sommersa di puntate da vedere.
Ovviamente finiranno anche tutti nello stesso periodo, quindi allora si, mi ritroverò sommersa anche di recensioni di telefilm di cui parlarvi, AIUTO!
Comunque, scherzi a parte, sto guardando Teen Wolf e Pretty Little Liars, entrambi ricominciati ad inizio del mese. E poi, Arrow, The Flash e Gotham, che in realtà avevo iniziato a vedere su Italia 1, ma visto i continui spostamenti di palinsesto -.- mi sono arresa a guardare anche quello in streaming, e sono già arrivata alla seconda stagione. Poi, è ricominciato anche Reign, The Originals e The Vampire Diaries, anche se gli ultimi due ho in programma di vederli stasera, e The100, che aspettavo con ansia *_*
Su Sky, è iniziata la terza stagione di Sleepy Hollow, la quinta di Once Upon a time, e la seconda di Le regole del delitto perfetto.  E giusto giusto, perchè ho poco da fare, ho deciso di iniziare anche The Shannara Chronicles, di cui avevo sentito parlare molto bene, e devo dire che mi sta piacendo parecchio. Austin Butler, poi, mi perseguita, me lo sono ritrovato in moltissimi telefilm!





Sono pazza, lo so. Ma ditemi che non sono l'unica!!
Voi quali telefilm state seguendo?
Come sono state le vostre letture di questo mese?

You Might Also Like

5 commenti

  1. Io sto vedendo su Italia uno Mike & Molly che mi sta piacendo tanto⌒.⌒

    RispondiElimina
  2. Shannara volevo iniziarlo anch'io, ma volevo prima leggere i libri.. anche se dubito accadrà in quest'ordine xD

    RispondiElimina
  3. Ho provato un sacco di volte a fare un recap mensile, ma non sono mai riuscita a mantenere la rubrica ahah

    RispondiElimina
  4. Ciao ho letto 3 libri a gennaio e visto dei film. Sto guardando anche la serie Tutti insieme all'improvviso su Canale 5. Penso di fare un riassunto del mese di gennaio sul blog di Hay Lin.

    RispondiElimina
  5. Il dominio del fuoco voiglio leggerlo, sono contenta ti sia piaciuto.
    La nuova stagione di PLL mi sta incuriosendo, ci sono decisamente ricascata XD
    Non vedo l'ora di vedere le nuove puntate (della 5) di C'era una volta^^
    Buon inizio di settimana ;)

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates