English Books on my wishlist #26

21.1.16


Rubrica a cadenza casuale in cui vi mostro le mie nuove scoperte libresche in lingua inglese.


Titolo: The disappearance of ember crow
Autore: Ambelin  Kwaymullina

Trama:
Ember Crow è scomparsa. Per trovarla, la sua mica Ashala Wolf deve imparare a gestire la sua incontrollabile e pericolosa abilità di camminare nel sonno e lasciare Firstwood. Ma Ashala non si rende conto che Ember le ha tenuto un terribile segreto per proteggere la Tribù e tutti gli Illegali da una devastante minaccia: il suo passato. 








Titolo: Fiendish
Autore: Brenna Yovanoff

Trama:
Quando Clementine era una bambina, cose pericolose e inspiegabili sono iniziate ad accadere a New South Band. I cittadini incolparono le persone demoniache che vivevano nel Willows e bruciarono le loro case. Ma la magia mantenne Clementine viva, rinchiusa in una cella per dieci anni, fino a quando un ragazzo di nome Fisher non l'ha liberata. Ritornata nel mondo, Clementine vuole scoprire cos'è successo tutti quegli anni fa. Ma la verità si confonde a causa della pericolosa attrazione tra lei e Fisher, la politica di New South Bend, e il Hollow, un posto terrificante che sembra sempre più instabile sin da quando Clementine è riemersa.



Titolo: The Goddess Test
Autore: Aimée Carter

Trama: 
OGNI RAGAZZA CHE HA FATTO IL TEST E' MORTA. ORA E' IL TURNO DI KATE. Ci sono sempre state solo Kate e sua madre, e ora lei sta morendo. Il suo ultimo desiderio?Tornare alla sua casa natale. Così Kate deve affrontare una nuova scuola senza amici, senza altri membri della famiglia e con il timore che sua madre non sopravviverà all'autunno. Poi incontra Henry. Misterioso. Tormentato. E affascinante. Afferma di essere Ade, dio degli Inferi - e se lei accetta il suo patto, lui a terrà in vita la madre, mentre Kate cercherà di superare sette prove. Kate è sicura che sia un pazzo - finché lei non lo vede riportare indietro una ragazza dalla morte. Ora salvare la madre le sembra pazzamente possibile. Se lei ci riuscirà, diventerà la futura sposa di Henry e una dea.


survey services

You Might Also Like

2 commenti

  1. "Fiendish" mi ispira da sempre, un po' come la maggior parte dei libri della stessa autrice! :)
    Anche il primo che hai citato sembra interessante, però! :D

    RispondiElimina
  2. Wow...tutti bellissimi!Fortunata;)

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates