Monthly Recap #11

1.12.15

Ebbene miei cari, se non avete ancora dato un'occhiata al calendario oggi, sappiate che ormai anche novembre è giunto al termine xD
Inizia uno dei mesi che piace un po' a tutti, chi perchè magari adora l'inverno (personalmente non vado d'accordissimo nè con il caldo, nè con il gelo), chi perchè non vede l'ora di andare a sciare, per l'atmosfera magica e natalizia, per gli addobbi, le luci, i regali, il senso di famiglia e il cibo, taaaanto cibo. E ovviamente per le vacanze!

LIBRI
Questo mese, ho letto un po', ma ho recensito ben poco.
Infatti, ho riletto Il canto della rivolta, prima di andare al cinema e Anna and the french kiss, che era l'unico dei tre libri della serie che non avevo letto in inglese ma in italiano. Ho terminato pochi giorni fa Deathdate,  e poi ho letto anche Quando all'alba saremo vicini, di cui vi parlerò nei prossimi giorni . 
Sul fronte recensioni, invece, vi ho parlato di La gemella silenziosa (♥♥) che è stato un vero e proprio NO e Io prima di te (♥♥♥♥/ e mezzo) che invece mi è piaciuto tantissimo.

FILM E TELEFILM
Questo, ovviamente è stato il mese di Hunger Games, vista l'uscita nelle sale della seconda parte de Il canto della rivolta (♥♥♥♥) che voglio assolutamente andare a rivedere!!!!
Per i telefilm, invece, vi ho parlato di Young e Hungry (♥♥♥♥) serie comedy davvero divertentissima, e The Whispers (♥♥♥/ e mezzo) che mi è piaciuta, ma ha un finale abbastanza insoddisfacente, visto che il telefilm è stato cancellato dopo solo una stagione.
Sto poi continuando a seguire le solite serie, cioè The Vampire Diaries, The Originals, Reign, Grey's Anatomy, Arrow e The Flash, ma ho anche iniziato Quantico, che è cominciato questo mese su Sky.

Posso forse non iniziare a lasciarvi un immagine "nataliziosa"? Ovviamente no!
Hohoho!

You Might Also Like

4 commenti

  1. Il canto della rivolta mi è piaciuto molto, e quando lo metteranno a 3 euro prima di toglierlo lo andrò a rivedere :) La nuova stagione di Grey's Anatomy non mi sta entusiasmando molto, un vero peccato perchè ho divorato e adorato le altre. Buone letture!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io voglio andare a rivederlo quando lo mettono a 3€ x
      Buone letture anche a te :

      Elimina
  2. Ormai sono curiosa, devo leggere Io prima di te *.* e devo anche vedere assolutamente Young & Hungry!!!

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates