English books on my wishlist #23

12.11.15


Rubrica a cadenza casuale in cui vi mostro le mie nuove scoperte libresche in lingua inglese.


Titolo: Endless
Autore: Amanda Gray

Trama:
Jenny Kramer sa di non essere normale. Dopotutto, non tutti possono vedere le vite passate delle persone che stanno intorno a loro. Quando fa amicizia con Ben Daulton, il nuovo ragazzo, la coppia trova un vecchio carillon con le istruzioni per la “mesmerizzazione” e scopre che possono avere più cose in comune di quanto potessero pensare. Come una vita passata. Utilizzando le istruzioni della scatola musicale, Ben e Jenny condividono un sogno che li trasporta a Romanov, in Russia, e li porta a credere che sono stati lì insieme prima. Ma non erano soli. Nikolai, il misterioso giovane che Jenny ha visto nei suoi sogni era lì, anche. Quando Nikolai appare, Jenny è costretta a riconoscere che ha viaggiato attraverso il tempo e lo spazio per trovarla. Facendo questo, lui ha sfidato le leggi del tempo e dell'Ordine, l'organizzazione sinistra il cui compito è mantenere le persone nel momento giusto, che è determinata a rimandarlo indietro. Mentre Ben, Jenny e Nikolai corrono contro il tempo - e l'Ordine - Jenny e Nikolai scoprono un collegamento che li unisce nella vita - e oltre la morte.


Titolo: Spinning Starlight
Autore: R.C. Lewis

Trama:
“La sedicenne ereditiera e cara ai paparazzi Liddi Jantzen odia i riflettori. Ma, come unica figlia della più potente famiglia tecnologica della galassia, è difficile sfuggire da tutto quello. Così, quando un gruppo di uomini si presentano a casa sua non invitati, pensa che siano parte dei media. Almeno fino a quando i colpi non vengono sparati.
Liddi fugge, solo per essere trascinata in una cospirazione interplanetaria più complessa di quanto avesse mai potuto immaginare. I suoi fratelli maggiori sono stati catturati e, intrappolati nei condotti tra i pianeti. E quando il loro rapitore impianta un dispositivo nelle corde vocali di Liddi per monitorare le sue parole, la loro vita è nelle sue mani: una parola e i suoi fratelli sono morti.
Nel disperato tentativo di salvare la sua famiglia da un futuro desolato, Liddi si sposta in un altro mondo, dove incontra una persona che potrebbe avere le competenze per aiutarla a riportare i suoi otto fratelli a casa - un bel dignitario chiamato Tiav. Ma senza la sua voce, Liddi deve utilizzare ogni pezzo della sua forza e del suo spirito per convincere Tiav che la sua missione è reale. Con l'equilibrio fragile dei pianeti profondamente intrecciato con la sopravvivenza dei suoi fratelli, Liddi quanto è disposta a sacrificare per riportarli indietro?"

Titolo: Servant of the crown
Autore: Melissa Mcshane

Trama:
“Alison Quinn, contessa di Waxwold, è soddisfatta della sua vita da amante dei libri - fino a quando viene convocata per essere la dama di compagnia della madre della regina di Tremontane per sei mesi. Anche la prospettiva di accesso alla Biblioteca Reale non sembra sufficiente per compensare il suo sacrificio, ma Alison è pronta a servire la Corona. Quello per cui non è preparata è il principe Anthony Nord, playboy fratello della regina Zara, che è abituato a ottenere quello che vuole - compresa la contessa di Waxwold.

Quando le conseguenze di uno sfortunato incontro pubblico li getta l'uno tra le braccia dell'altro, Alison non ha alcun interesse a diventare la prossima conquista del Principe. Ma con il passare delle settimane, Alison scopre che c'è di più di Anthony per lei - o lui - da comprendere, e la loro avversione diventa amicizia, e poi qualcosa di più - fino a quando il disastro allontana Alison, con la promessa di non tornare.

Poi Alison è convocata dalla regina di nuovo, questa volta per servire come Bibliotecaria Reale. Una minaccia per il governo di Tremontane, con la sua preziosa biblioteca in ballo, attira Alison nel conflitto … e in contatto con Anthony, una volta di più. Possono lavorare insieme per salvare la Biblioteca Reale e Tremontane? E lei può aprire il suo cuore per amare di nuovo? ”



You Might Also Like

1 commenti

  1. Spinning Starlight mi ispira e ha una cover favolosa, lo comprerei solo per quello! **

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates