Monthly Recap #3

31.3.15

Buondì lettori!
Ormai marzo è finito, ma la primavera è (più o meno) arrivata, e la cosa mi riempie di gioia, visto che è la mia stagione preferita!
Ma veniamo al recap di questo mese, partendo, come al solito, dai libri.

LIBRI
Questo mese, sul Baule, avete trovato le recensioni di: Balla, sogna, ama (♥♥♥/e mezzo), To all the boys i've loved before, libro ancora inedito in Italia, che ho adorato (non a caso gli ho assegnato ben ♥♥♥♥cuoricini e mezzo),  La fabbrica delle meraviglie (♥♥♥/e mezzo) ed infine, vi ho parlato all'inizio del mese, anche di Il primo bacio a Parigi (♥♥♥♥) che non posso non consigliare a tutti, perchè è davvero meraviglioso!
Ho appena finito di leggere Girl Online, di cui vi parlerò prossimamente, ma questo mese ho anche riletto Legend e Prodigy, in occasione dell'uscita in libreria di Champion, che devo ancora comprare, ma non vedo l'ora di leggere *_*

FILM E TELEFILM
Questo mese non sono riuscita a postarvi alcuna recensione di telefilm, ma vi prometto che nei prossimi giorni vi parlerò di The100 e di Pretty Little Liars. Sono curiosa di leggere i vostri commenti sulla fatidica Big A Reveal, che poi si è rivelata essere...vabbè lasciamo perdere che è meglio! xD
Vi ho parlato però di Insurgent, che ho avuto l'occasione di vedere in anteprima. Purtroppo non sono ancora riuscita ad andare a vedere Cenerentola ç_ç
Tornando un attimo ai telefilm, a parte i due che vi ho citato sopra, che ho appunto concluso, ho invece iniziato a vedere Outlander, e American Horror Story Freak Show, anche se lo sto vedendo un po' a spezzoni, diciamo così!
E voi, avete iniziato qualche cosa di nuovo?

VARIE ED EVENTUALI
Per quanto riguarda i miei obiettivi, purtroppo questo mese non ho fatto nessun miglioramento
0/10 libri di autori italiani.
7/20 e-book: questo mese ho letto solo cartacei, a parte Legend e Prodigy che, essendo ri-letture, non contano!
2/5 libri inglesi: non ho iniziato nient'altro in lingua, però proprio in questi giorni mi è arrivato Lola and the boys next door, che ho in programma di cominciare a breve :)

Maaaa, cosa importante di questo mese, è il trailer di Città di carta, di John Green, che vi lascio qui sotto!

Ebbene, che ne pensate?
Avete già letto il libro?



You Might Also Like

2 commenti

  1. Mi piacerebbe leggere 'La fabbrica delle meraviglie'!

    RispondiElimina
  2. Guarda, nemmeno io faccio grandi progressi per quanto riguarda le sfide XD e poi sto leggendo davvero pochissimo!
    Il mio obiettivo di leggere classici e libri in lingua è andato a quel paese lol. Sono ancora a quota zero XD Almeno però mi sto impegnando con le serie U.U questo mese dovrei finire quella di Divergent!

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates