Fan Direction #45 - Daniel Sharman

26.10.14

In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
Finalmente riprende la rubrica Fan Direction!
Per motivi di tempo, purtroppo non ero più riuscita a pubblicarla da quando sono tornata dalle vacanze. Ho deciso così. di pubblicarla solo una vola al mese, sia per il poco tempo che ho appunto, ma anche perchè prima o poi gli attori e le attrici per cui fangirlo di più, finiranno! Quindi verrà pubblicata di meno, ma durerà di più xD
Anche se, conoscendomi, le mie cotte ossessive per qualche celebrità, non finiranno mai! nemmeno quando sarò un'anziana signora che lavora all'uncinetto circondata da dieci gatti.

Il protagonista della puntata di oggi è...
DANIEL SHARMAN!


Daniel Andrew Sharman nasce a Londra (beato lui!) il 25 aprile del 1986.
Inizia a recitare all'età di nove anni e fa un provino al Royal Shakespeare Company, dove viene preso tra centinaia di bambini. E' rimasto con questa compagnia per due commedie,  The Park (nel 1995) e Macbeth (nel 1996). Nel 2002 recita ne "Il caso Winslow".


Daniel ha frequentato la scuola privata Mill Hill School e poi la Arts Educational School. Durante il periodo scolastico, prende parte ad una recita che viene svolta durante il prestigioso Edinburgh Fringe Festival.


Per quattro anni, studia poi alla London Academy of Music and Dramatic Art, dove ottiene la laurea in arti recitative. Il primo ruolo di Daniel è stato per il film "The Last Days of Edgar Harding", dove interpreta un musicista.
Nel 2010 invece, interpreta Ares, Dio greco della guerra, nel fantasy Immortals. Nel 2012 compare poi nel film horror The Collection, dove recita accanto a Eaddy Mays, che rincontrerà poi sul set di Teen Wolf.


Nel 2011 appare nella serie televisiva Le nove vite di Chloe King, dove reciterà accanto a Colton Heynes, altro attore che ritroverà in Teen Wolf.  Compare poi in un episodio di Funny or die, e nel film Lewis.


Dal 2012, è presenza fissa nel cast della seconda stagione di Teen Wolf, in cui interpreta Isaac Lahey, a cui darà il volto anche per tutta la terza stagione. Attualmente,  è nel cast di The Originals, serie tv giunta alla seconda stagione, dove interpreta Kaleb, uno stregone.


Daniel, è stato fidanzato con la bellissima Crystal Reed, la Allison di Teen Wolf, per un po', ma al momento pare che i due si siano lasciati. E certo, Daniel è impegnato con me ora!

Isaac ci manchi, tornaaaaaaaaaaaaaaa!

You Might Also Like

2 commenti

  1. aaaaw Daniel, Daniel *___* Per fortuna che è venuto in The Originals, altrimenti anch'io avrei sentito taaanto la sua mancanza!!

    RispondiElimina
  2. Guarda, la prima stagione di The Originals non mi aveva fatto impazzire, e per colpa di Daniel ora mi tocca vedere anche la seconda! xD
    Va beh, per ora, le prime puntate mi stanno piacendo di più, rispetto la prima stagione :)

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates