Blogger Love Project #5 - Spell it out e Life outside the books

19.10.14

Mannaggia, ancora una volta sono in ritardo!
Questa volta ho una scusa però, sono andata al ristorante a festeggiare l'anniversario dei miei genitori, e sono stata fuori fino a poco fa.
Riassumo quindi in un unico post, le due tappe della giornata (sarebbero tre a dire la verità, ma non ho avuto tempo di cercare le frasi per la Create a Sentence Challenge)

SPELL IT OUT
Siccome creare il mio nome era fin troppo semplice, ho voluto complicarmi la vita, e questo è il risultato:
Chocolat
Hidden
It
Ascend
Reached
Angeli ribelli
Ama/adora/è appassionata/ossessionata...il cuore interpretatelo un po' come volete
Tiger Lily
Evernight
Eclipse
New Moon

Wicked Lovely
Obsidian
La diciannovesima luna
Forever

Chiara  Teen Wolf
Sono proprio fuori di testa, lo so!
Ma da quando ho acquistato il pass per la convention non riesco a pensare ad altro, capitemi.


MY  LIFE  OUTSIDE THE  BOOKS
Visto che ho già dato prova del mio amore per le serie tv sopra, ora vi racconto qualcos'altro.
Adoro andare al cinema, mi piace fare shopping come a tutte le donzelle (anche se 9 volte su 10 non trovo quello che dico io), mi piace tantissimo passare il tempo con la mia nipotina, e amo i dolci. Davvero. Mangerei solo torte, biscotti, cioccolatini, gelati..........
Okay, avete capito! 
La mia passione più grande però, è quella per la musica.
Da piccola, quando mi chiedevano cosa volessi fare da grande, rispondevo sempre "La cantante, o la ballerina". Con il tempo, la fissa per la danza mi è passata, anzi, sono proprio allergica anche alle discoteche, non mi piacciono proprio, e non ci vado mai, quindi se mi volete bene, NON invitatemi in discoteca! Con gli anni, non è passata però la mia passione per la musica, quindi se mi volete tanto, ma tanto bene, regalatemi il biglietto per un concerto, e io sarò la persona più felice sulla faccia del pianeta.
Ammiro i musicisti, vorrei imparare a suonare ogni strumento musicale esistente, e anche se non ho mai fatto canto, anche per via del mio carattere maledizione alla timidezza, quando chiudo gli occhi io sono già la famosissima cantante di una band, che solca i palchi di tutto il mondo!
Tornando alla realtà, adoro tutto quanto riguardi la musica. Mi piacciono i momenti di pazzia in cui il mio gruppo preferito annuncia una data nella mia città, ma soprattutto, il momento in cui riesco concretamente ad avere tra le mani il biglietto, il Santo Graal,il pezzo di carta magico che mi porta dritta dritta ad un sogno. Si, perchè in realtà io vorrei vedere davvero tantissimi gruppi, ma i concerti a cui effettivamente riesco ad andare, causa impegni, budget monetario, o perchè non conosco nessuno interessato a quel gruppo, sono pochi.
Mi piace l'adrenalina dei giorni prima, tutta la preparazione, la scelta dei vestiti (fondamentale!), la preparazione della borsa/zaino, mi piacciono pure le ore di attesa sotto al palco, prima che si accendano le luci, perchè ad un concerto è più facile fare amicizia, siamo tutti lì nella speranza di vedere realizzato un nostro sogno, siamo tutti uguali, tante voci che formano un coro d'ammmmore nei confronti dei nostri idoli. Sto iniziando a sparare cavolate, lo so, ma continuo lo stesso! Adoro i flash delle macchine fotografiche, gli assoli, gli Heyyyyyyyyy ohhhhh, adoro anche il momento in cui torno a casa e non riesco a dormire, perchè ho ancora le orecchie che fischiano e il cuore che rimbomba sulle note della batteria. Strano ma vero, un po' mi piace pure la depressione post-concerto, perchè anche se è triste, vuol dire che c'è stato, che è successo davvero, che è stato tutto reale.
Non so davvero cosa farei senza la musica, è la cosa che mi fa stare meglio la mia terapia per tutto, e ai concerti riesco sempre ad essere me stessa al 100%.
E parlare di tutto ciò, mi fa venire in mente che quest'anno non sono ancora andata a nessun concerto ç_ç dovevo andare a quello dei Linkin Park, ma quando finalmente mi sono decisa, i biglietti erano sold out...e allora la mia reazione è stata più o meno questa:

Potrei andare avanti all'infinito a parlare di musica, ma non voglio farvi scappare tutti, perciò mi fermo qui, che è meglio!

You Might Also Like

10 commenti

  1. Non posso dire di condividere il tuo amore per la musica (anche se la ascolto tutti i giorni e amo andare ai concerti xD) diciamo che non la definirei per me una vera e propria passione! Però noto che è una cosa che vi accomuna tutte! Mi sento strana :P
    Però adoro anche andare al cinema (quanto mi piace *_*), fare shopping e ingozzarmi di cioccolato fino a scoppiare :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, pure a me non piacciono tante cose per cui vanno pazzi la maggior parte dei miei coetanei, quindi non preoccuparti, mi sento strana anche io! xD

      Elimina
  2. ahahahah, credo che la musica avvicini un sacco di persone.
    Ecco il mio Day #5 in un unico post:

    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/10/blogger-love-project-5-spell-it-out.html

    RispondiElimina
  3. bella la frase e la GIF molto esplicativa di stati d'animo deliranti quando ti decidi a fare una cosa e poi scopri che sei arrivato tardi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, prima o poi succede a tutti di sentirsi così! xD

      Elimina
  4. Io adoro le persone che sanno suonare gli strumenti, credo che la melodia sia la mia parte preferita in una canzone! Da piccola prendevo lezioni per imparare a suonare il pianoforte, peccato aver lasciato! Ti capisco moltissimo per l'attesa pre e la depressione post concerto, la mia cantante preferita (Alessandra Amoroso) è tornata dopo due anni con un disco prodotto da Tzn Ferro e oltre ad aver fatto una fila di quattro ore agli instore, sono andata a dicembre all'apertura del tour invernale e con un gran sacrificio economico ma non emotivo sono riuscita a seguire una tappa del tour estivo! Ha camminato fra noi, non ci potevo credere *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, adoro queste cose *_*
      Ti capisco benissimo, anche io ne ho fatte di file negli instore!

      Elimina
  5. Teen Wolf!!!! *____________* Come non amare quella serie?
    E la musica? Posso capire la tua passione e la condivido anche se non sono andata a molti concerti. La reazione al sold out? Comprensibilissima T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu fan di Teen Wolf? che bello!! *_*
      Anche io vorrei andare a molti più concerti, ma purtroppo c'è sempre qualche cosa che me lo impedisce!

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates