Fan Direction #40 - Lucy Hale

27.5.14

In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!

Karen Lucille Hale, nasce il 14 giugno 1989 a Memphis.
La sua prima apparizione televisiva risale al 2003, quando partecipa al reality show American Juniors e prende parte ad un quintetto vocale formato dai cinque finalisti.
A seguire, partecipa a Ned-Scuola di sopravvivenza, The OC, Drake&Josh, Private Practice, How i met your mother, CSI: Miami e 4 amiche e un paio di jeans.
Lucy partecipa anche ad otto episodi della serie Bionic Woman, prima che questa, per i pochi ascolti, venga cancellata.


Appare poi in due episodi di I Maghi di Waverly e al telefilm Privileged, per tutta la prima stagione, composta da 18 episodi. Successivamente, il canale The CW ha deciso di cancellare la serie senza un degno finale, l'episodio 18 infatti, finisce con la scritta "continua..."
Nel 2009 è nel cst del film "Le ragazze del campus", e nel dicembre dello stesso anno entra definitivamente a far parte del cast di Pretty Littlie Liars (*_*), serie tv tratta dai libri di Sara Shepard, che è arrivata ora alla quinta stagione.
Lucy è stata la protagonista del film "Cinderella 3", e nel 2013 ha condotto i Teen Choice Award assieme a Darren Criss. Proprio ai Teen Choice Award, Lucy ha vinto ben quattro premi come miglior attrice.


Accanto alla sua carriera di attrice, Lucy coltiva anche la sua passione per il canto, che rimane il suo "primo amore".
La ragazza, ha registrato le canzoni per il film Cinderella 3, e ha da poco firmato un contratto con la Hollywood Records. Il suo primo singolo, You sound good to me, è uscito lo scorso gennaio e il video è stato girato da Philip Andelman.



You Might Also Like

1 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates