Fan Direction #8

30.7.13

E' con estremo piacere che oggi apro una nuova rubrica: Fan Direction (attenzione, niente a che fare con gli One Direction eh!)
In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (maertedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!



Logan Wade Lerman nasce il 19 gennaio 1992, a Beverly Hills.
La madre, è la sua manager, il padre è un uomo d'affari e ha due fratelli.
La sua famiglia possiede l'azienda di impianti ortopedici Lerman&Son, fondata nel 1915 dal bisnonno di Logan.


L'attore ha dichiarato di coltivare la sua grande passione per il cinema fin dall'infanzia. Negli anni Novanta partecipa ad alcuni spot pubblicitari e nel 2000 compare ne "Il patriota", film con Mel Gibson.


Logan è apparso poi in "A painted house" (2003), "Hoot" (2006) e "Number 23" (2007).
"Quel treno per Yuma", film del 2007, gli permette di essere nominato per un Young Artist Award.


Nel 2010 ottiene il ruolo da protagonista in "Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini", primo film basato sulla serie letteraria scritta da Rick Riordan.


Sempre nel 2010 interpreta D'Artagnan ne "I tre moschettieri", al fianco di Orlando Bloom. Nel 2012 è ancora una volta il protagonista nel film "Noi siamo infinito", dove recita accanto a Ezra Miller, Nina Dobrev ed Emma Watson.



Il migliore amico di Logan è l'attore Dean Collins, con cui nel 2006 forma una band, gli Indingo. Qui, Logan suona la tastiera e la chitarra.


Il secondo capitolo della saga di Percy Jackson, uscirà nei cinema italiani a settembre e in questi giorni, l'attore, insieme alla collega Alexandra D'addario, parteciperà al Giffoni Film Festival, qui in Italia.
Non vi dico la mia invidia per chi lo incontrerà!!!

You Might Also Like

1 commenti

  1. Adoro Logan *^* secondo me è davvero bravo!!
    Ha talento da vendere!! ;)

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates