Fan Direction #4

2.7.13

E' con estremo piacere che oggi apro una nuova rubrica: Fan Direction (attenzione, niente a che fare con gli One Direction eh!)
In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (maertedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
Udite, udite, l'ospite di oggi è la bellissima...

CANDICE ACCOLA

Candice Rene Accola (il suo nome mi fa un pò ridere!), nasce a Huston nel 1987, da un padre che fa il chirurgo e una madre ingegnere ambientale, prima di diventare casalinga. 


Come molte altre celebrità americane, Candice, oltre che attrice, è anche una cantante (possibile che sanno fare sempre molto tutto laggiù??), e durante il periodo dell'adolescenza, ottiene un contratto per pubblicare il suo primo cd.


La prima esperienza lavorativa in campo cinematografico, risale al 2007, quando recita nel film "The Pirate Camp". 
Supernatural, Greek e How i meet your mother, sono le serie televisive in cui appare, prima di ottenere il ruolo di Caroline Forbs, nel fortunatissimo The Vampire Diaries, in cui Candice è molto amata dal pubblico che segue il telefilm.

qui con parte del cast

La dolce Candice, insieme al collega Ian Somerhalder, è una delle sostenitrici del progetto It Gets Better, che si pone l'obiettivo di ridurre i suicidi durante la giovinezza.

Notizia fresca, fresca (vabbè, ormai è del mese scorso xD): Candice, in Italia  in occasione della convention tenutasi proprio nel nostro stivale, ha ricevuto (pare nà raccomandata xD) la proposta di matrimonio dal fidanzato Joe King (chitarrista della band The Fray).


Felicissima per lei, felicissima che l'Italia le sia piaciuta e le abbia portato fortuna!
Spero di incontrarla un giorno, sembra una ragazza dolcissima ed è bellissima.


E a questo punto, i The Fray ci stanno alla grande :)
(oltretutto mi piacciono molto!)


Che ne dite, vi piace Candice? Se seguite The Vampire Diaries, che ne pensate del personaggio di Caroline?


You Might Also Like

2 commenti

  1. Aaah, non l'avevo riconosciuta, ma è la tizia che in Supernatural Dean si sbaciucchia in un flash back della sua gioventù lol Che carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti io Supernatural lo guardavo (almeno, le prime serie) ma lei non la ricordo! Si è molto carina! :)

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates