Fan Direction #2

11.6.13


E' con estremo piacere che oggi apro una nuova rubrica: Fan Direction (attenzione, niente a che fare con gli One Direction eh!)
In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (maertedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
Citata nella scorsa puntata, la prima, vi parlo oggi di una ragazza che trovo meravigliosa. 
Dolce, carina, simpatica, un talento eccellente dietro due occhi che sono la fine del mondo.
Ecco a voi.....

ZOEY DESCHANEL

Nata a Los Angeles il 17 gennaio 1980, la stupenda Zoey Claire Deschanel è un'attrice e cantante statunitense.
Il padre, è un direttore della fotografia, la madre e la sorella sono anch'esse attrici (la sorella è la protagonista della serie tv Bones).

Un ponte per Terabithia, Elf - un elfo di nome Buddy e Guida galattica per autostoppisti sono solo alcuni dei titoli in cui compare.
E' pero (500) giorni insieme, film uscito nel 2009, e campione d'incassi, la pellicola che consacra definitivamente Zoey come attrice, facendola conoscere a tutto il mondo.


Nel 2008 ha annunciato il suo fidanzamento con Ben Gibbard, cantante di un gruppo indie, che ha poi sposato nel 2009. Il loro matrimonio è finito però solo due anni dopo.



Nel 2011 è la volta di New Girl, in cui ha il ruolo di protagonista. Il telefilm, brilla da subito per originalità a sarcasmo, in cui Zoey interpreta il ruolo di "Jess", una ragazza che, dopo l'improvvisa rottura con il fidanzato, va a vivere in un appartamento con tre ragazzi, sconvolgendo loro la vita. 


Se non avete mai visto questo telefilm, ve lo consiglio calorosamente, fa davvero ridere e Jess è adorabile e fuori dal comune!

Per quanto riguarda la parte della "cantante", la Deschanel fonda nel 2007 assieme al cantante M. Ward, il duo She&Him, con cui ha  gli album "Volume One" nel 2008 e "Volume Two" nel 2010.




You Might Also Like

2 commenti

  1. Ho finito di guardare la seconda stagione di questo telefilm proprio l'altro giorno! E' incredibile, mi fa sempre morire dalle risate!!

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates