Ebbene si, anche il primo mese del 2017 è terminato.
Di già .
Sembra appena passato Natale...
Devo dire che gli ultimi mesi per me, da ottobre ad oggi, non sono stati un granchè, non sto benissimo, non mi sento molto in forma, e questo influisce anche sulla voglia di fare e di impegnarmi qui sul blog. Spero di risolvere presto questi problemucci, e ripartire più carica per i prossimi mesi.
Comunque, veniamo alla parte fondamentale del post, ovvero al riassunto di quest mese di gennaio:
LIBRI
Al centro dell'universo (♥♥♥♥/ e mezzo)
Enchanted (♥♥♥/ e mezzo)
Ci proteggerà la neve (♥♥♥♥/ e mezzo)
I nostri cuori chimici (♥♥♥♥♥)
Il giardino dei fiori segreti (♥♥♥♥/ e mezzo)
La strada nell'ombra (♥♥♥♥/ e mezzo)
Come vedete, il mese di gennaio, per quanto riguarda le recensioni/letture, è partito alla grande, sono state tutte molto positive. In realtà , alcuni dei libri recensiti, li ho letti a fine dicembre (sapete bene che ho sempre recensioni in arretrato, managgia a me!), ma anche le letture fatte di cui vi parlerò prossimamente, sono state tutte soddisfacenti, quindi sono molto contenta :)
FILM&TELEFILM
Oceania (♥♥♥♥/ e mezzo)
Per quanto riguarda il frangente serie tv e film, purtroppo sono riuscita a parlarvi solamente di Oceania, anche se durante il periodo natalizio, ho avuto modo di vedere vari film, tra cui anche quello di Miss Peregrine...che però non mi è piaciuto molto rispetto al libro, sena contare il fatto che essendo stato girato da Tim Burton, una garanzia, mi aspettavo di più.
Sulle serie tv invece, molte di quelle che seguo sono ricominciate o stanno ricominciando. Di nuovo, ho iniziato solo Ths is us (ve ne avevo già parlato?), e sto facendo un bel rewatch del mio amato Buffy, di cui, mi sono accorta, non ho mai scritto una vera e propria recensione in merito...prevedo che la scriverò presto! :)
NOTE
Se ve lo siete persi, vi ricordo che sul blog è in corso un giveaway per i quattro anni del Baule d'inchiostro, potete trovare il post qui.
Con le recensioni di questo mese, ho già cancellato alcune voci della Reading Goals Challenge:
- Un libro ambientato durante la guerra : Ci proteggerà la neve
- Un libro autoconslusivo: I nostri cuori chimici
- Un libro che parli di sorelle + 1/3 retelling da leggere : Enchanted
Per oggi è tutto, ci rileggiamo a febbraio! :)