Bisbigli da baule #29

6.8.16


Buongiorno miei cari lettori,
Nella puntata di oggi, di Bisbigli dal Baule, vi lascio alcune delle frasi di Ti darò il sole, di Jandy Nelson, che più mi hanno colpito. Se non avete ancora letto la mia recensione, la trovate qui, ho amato follemente questo romanzo, e lo consiglio a tutti voi ;)

"Non assomiglia per niente ai ritratti che faccio a scuola. Mi stanno venendo le vertigini. Ogni linea e angolo e colore urla: "Mi piaci da morire". N.

"Ci sono persone che sono destinate a stare nella stessa storia" J.

"Ci vuole molto coraggio per essere onesti con se stessi, per non tradire il proprio cuore"

"La cecità dura solo un secondo, poi dentro di me è un'alluvione di colori. Non entrano dagli occhi, ma proprio dalla pelle. 
Rimpiazzano il sangue e le ossa, i muscoli e i tendini, finchè non sono rossoarancionebluverdeviolagiallorossoarancionebluverdeviolagiallo". N.

"E' come se in me stesse battendo il cuore di ogni creatura vivente". N.

"Amore, penso ancora, e ancora e non dico.  Non lo dico. Non dirglielo. Non dirgli che lo ami.
Ma lo amo. Lo amo più di qualunque cosa.
Chiudo gli occhi e annego nel colore, li riapro e annego nella luce, perchè miliardi di secchi di luce si stanno riversando dal cielo, su di noi.
E' questo. Questo è tutto quanto. E' il quadro che dipinge se stesso." N.

You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates