Monthly Recap

31.7.16


Non so se ve ne siete accorti, ma lo scorso mese, ho saltato il Monthly Recap, perchè ero al mare, e al mio ritorno, avevo già delle recensioni programmate, quindi non sono più riuscita a recuperarlo. Per questo, ho deciso di recuperarlo oggi,  vi lascio quindi i link anche delle recensioni di giugno.

LIBRI
La battaglia dei pugnali (♥♥♥) di Marie Lu, purtroppo non mi ha fatto impazzire come speravo/pensavo, al contrario di Ti darò il sole (♥♥♥♥♥), che invece ho amato alla follia (gli avrei dato anche dieci cuoricini se avessi potuto xD).
Vi ho anche parlato di The 100 (♥♥/e mezzo) secondo me nettamente inferiore rispetto alla serie tv, Beautiful (♥♥♥♥), lettura molto interessante e La terra delle storie (♥♥♥/ e mezzo) primo volume di una serie per ragazzi (di cui vi parlerò prossimamente del secondo libro, che ho appena concluso.
E infine, qualche giorno fa, vi ho lasciato delle mini-recensioni di Dopo di te, Da quando ti ho incontrato, e The Treatment, che potete leggere in questo post, e Fragile come noi, forte come l'amicizia (♥♥/e mezzo), che purtroppo mi ha delusa un po'.

FILM&SERIE TV
Per quanto riguarda le serie tv, in questo post trovate il riassunto delle mie opinioni su alcune serie tv, ovvero: The Originals, The Vampire Diaries, Arrow, Bates Motel, The Shannara Chronicles, The Flash e Pretty Little Liars, è un mega post insomma, avete capito!
E poi, vi ho anche parlato delle prime due stagioni di Gotham, inizialmente non ero molto convinta ad iniziarlo, e invece si è rivelato essere una grandissima sorpresa, perchè mi piace un sacco!
Parlando di film, invece, vi ho lasciato la mia recensione di Adeline - L'eterna giovinezza (♥♥♥♥/ e mezzo) pellicola con la bellissima Blake Lively, che mi ha commosso molto.
Ah, vi lascio anche il post dove vi ho mostrato i trailer delle serie tv che hanno mostrato al Comic-Con qualche giorno fa ;)



You Might Also Like

1 commenti

  1. Devo davvero leggere "Ti darò il sole". Tutti sono impazziti al riguardo *.*

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates