Monthly Recap #3

2.4.16


LIBRI
Questo mese, sono riuscita a recuperare tutte, o quasi, le recensioni in arretrato, dei libri che ho letto tra gennaio e febbraio. Spero quindi, nelle prossime settimane, di riuscire a stare al passo letture/recensioni *credici*
Vi ho recensito Perfect che per me è stato un nì, tanto che per la prima volta ho dato ♥♥♥- come valutazione!
La prima cosa bella (♥♥♥♥) invece, mi è piaciuto tantissimo, è stata una lettura molto sorprendente. Questo mese, vi ho parlato anche di Sinner (♥♥♥/e mezzo), Cinder e Scarlet, ed infine La moglie del califfo (♥♥♥)
Se vi ho recensito parecchi romanzi questo mese, di letture non ne ho fatte moltissime, o meglio, la prima metà del mese l'ho dedicata ad una ri-lettura, di una delle mie preferite, quella della Bray, Una grande e terribile bellezza, che un po' come Harry Potter, ogni tot. tempo, mi viene una voglia matta di rileggerlo...nonostante il finale strappalacrime! ç_ç
Quindi, di libri "nuovi", ne ho letti solo quattro, ovvero "Un ponte per Terabithia", "Il diario di velluto cremisi", "La notte che ho dipinto il cielo" e infine "Gli occhi neri di Susan" di cui vi parlerò nelle prossime settimane.

                                                FILM E TELEFILM
Nel mese di marzo, purtroppo, è terminato Teen Wolf. Nooooooo ç_ç
E' finito anche The Shannara Chronicles, che fortunatamente è stato rinnovato per una seconda stagione. Non sono riuscita a parlarvi di nessuna delle due serie, anche se, per Teen Wolf, avrei voluto parlarvene subitissimo, appena vista l'ultima puntata! Avevo però, già programmato vari post, quindi non volevo accumulare tutto negli stessi giorni, così ve lo recensirò prossimamente.
E' poi ricominciata la seconda parte di Grey's Anatomy, che seguo su Sky, e la nuova stagione di Bates Motel.
Per il resto, sto proseguendo la viione di: Arrow, The Flash, Young&Hungry, Gotham, The Vampire Diaries, The Originals, Once Upon a Time, Sleepy Hollow e Le regole del delitto perfetto. Gli ultimi tre, li seguo in italiano.


VARIE
Non centra nulla con il bog, ma a distanza di un anno, dal mio primo video fangirlante, su Isaac di Teen Wolf, qualche settimana fa ne ho creato uno su Peeta/Katniss, una delle coppie che amo più di tutti.
Ed eccolo qui! Non è nulla di speciale, sia chiaro, perchè non sono un granchè in queste cose, ed è solo il secondo che faccio, però dai, pensavo uscisse una schifezza peggiore xD

Fatemi sapere che ne pensate :)

You Might Also Like

5 commenti

  1. Shannara è stato rinnovato?! Oh, thank God *-*

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il video *_* anch'io vorrei provare a fare qualche video, ma ultimamente non ho molto tempo >_>

    RispondiElimina
  3. Ma questo video è bellissimo...sei stata veramente brava :-)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Oddio anche io ho guardato Shannara e sono felicissima che sia stato rinnovato *-*

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates