English books on my wishlist #27

22.3.16

Rubrica a cadenza casuale in cui vi mostro le mie nuove scoperte libresche in lingua inglese.

Titolo: A madness so discreet
Autore: Mindy McGinnis

Trama:
Grace Mae conosce la pazzia. La tiene nascosta a tutti, assieme alla sua voce, intrappolata in una mente brillante che non può dimenticare i suoi orribili segreti di famiglia. Questi segreti, assieme al rigonfiamento nella sua pancia, la conducono a Boston, in un terribile manicomio.
Quando la sua voce ritorna in un'esplosione di violenza, Grace viene bandita nelle celle oscure dove la sua mente viene sondata da un dottore che  si diletta negli studi della psicologia criminale. Con i suoi occhi attenti e la sua solida memoria, Grace sarebbe la perfetta assistente su una scena del crimine. Scappando da Boston per raggiungere la sicurezza di un più etico centro di ricovero in Ohio, Grace incontra speranza e amicizie e l'assaggio della vita che avrebbe dovuto avere.  Ma le macabre notti portano Grace e il dottore nel circolo di un killer che attacca giovani donne. Grace, che continua a cercare di tenere a bada la propria pazzia, deve dare la caccia all'assassino mentre si confronta con i demoni del suo passato.

Titolo: Never ever
Autore: Sara Saredi

Trama:
Wylie Dalton non credeva nelle fiabe né nell'amore a prima vista. 
Poi ha incontrato un Peter Pan in carne e ossa.

Quando Wylie incontra Phinn—sicuro di sé, maturo e devastantemente bello—a un party la notte prima che suo fratello at a party the night before her brother goes to entri in riformatorio, non può credere alla velocità con cui si innamora di lui. E questo prima che lui le mostri come volare. 
Presto Wylie e suo fratello si trovano  find themselves catapultati su un'isola tropicale sulla costa di New York City dove nessuno invecchia oltre i diciassette anni e la vita è un costante party. Wylie è in paradiso: ora suo fratello non andrà in prigione e lei può scappare dalla sua impegnatissima vita e dalle preoccupazioni e responsabilità in modo permanente. 
Ma più Wylie si innamora di Phinn più scopre che lui le ha tenuto dei segreti. Qualcuno sull'isola le ha mentito, ma la verità non può rimanere nascosta per sempre.


Titolo: After the woods
Autore: Kim Savage

Trama:
Tthriller psicologico che narra di due amiche al risveglio di un rapimento, in cui una ha rischiato la vita e l'altra ha trascorso una notte nei boschi che vorrebbe dimenticare. Ora, dopo circa un anno, viene trovato il corpo di una ragazza e oscuri segreti sembrano voler dividere le due amiche. 








You Might Also Like

2 commenti

  1. hanno tutti delle bellissime cover ma non mi convincono al 100% come trame!

    RispondiElimina
  2. After the woods sembra interessante

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates