Giveaway: pacchetto New adult

1.2.16

Buon inizio settimana, miei cari lettori!
Inizia la settimana del giveaway, quindi, per prima cosa, se non sapete di cosa sto parlando, vi consiglio di correre a leggere questo post per iscrivervi, perchè da oggi, fino al prossimo lunedì, estrarrò ogni giorno un pacchetto contenente due ebook, che i due più veloci a commentare i vari post di presentazione dei due libri, si aggiudicheranno.

I romanzi che vi presento oggi, sono Easy di Tammara Webber, e No dirmi un'altra bugia, di Julie Murphy.

Titolo: Easy
Autore: Tammara Webber
Editore: Leggereditore
Anno: 2013
Pagine:  384
Prezzo: 12,00

Trama:
Quando Jacqueline segue il fidanzato di lunga data al college di sua scelta, l’ultima cosa che si aspetta è di venire lasciata all’inizio del secondo anno, e di ritrovarsi single a frequentare un’università statale invece di un conservatorio di musica, ignorata da quelli che credeva essere suoi amici.
Una sera, un membro della confraternita del suo ex la aggredisce, ma un misterioso sconosciuto si trova proprio al posto giusto nel momento giusto.Jacqueline vorrebbe solo dimenticare quella notte, ma il suo salvatore, Lucas, si siede il giorno dopo nell’ultima fila della classe di economia, e quando non è impegnato a disegnare la rapisce in un gioco di sguardi.
Attratta da Lucas ma spaventata dalle proprie paure, Jacqueline non sa se può fidarsi di lui: vuole solo proteggerla e incoraggiarla? Lucas sembra nascondere molti segreti... eppure solo insieme potranno combattere il dolore e il senso di colpa, affrontare la verità e sperimentare l’inatteso potere dell’amore.

Titolo: Non dirmi un'altra bugia
Autore: Julie Murphy
Editore: Newton Compton
Anno: 2014
Pagine: 288
Prezzo: 9,90

Trama:
Una settimana per innamorarsi.
Due ragazzi apparentemente diversi ma entrambi con una passione pronta a esplodere.
Drew Callahan è ricco, affascinante, e ha un sorriso seducente. Con Fable si conoscono appena e quando lui le propone di fingere di essere la sua ragazza per una settimana, lei si aspetta il peggio. E invece Drew ha solo bisogno di aiuto: nasconde un terribile segreto e non se la sente di affrontare la sua famiglia per le feste. Vuole che Fable gli stia accanto, ma non immagina nemmeno quali conseguenze questa scelta possa comportare…
DREW. La stella della squadra di football del college, ricco e bellissimo: il ragazzo perfetto, se non fosse che ha un inconfessabile segreto.
FABLE. Problematica, precaria, vittima di una famiglia difficile, incapace di abbandonarsi ai sentimenti e di cedere all’amore.

Che dire, io non amo moltissimo il genere New Adult, (infatti non ho ancora letto nessuno dei due romanzi), ma spesso, molto spesso, mi capita di acquistare libri, o ebook, pur sapendo che difficilmente leggerò, proprio perchè non esattamente nel mio genere. Capita anche a voi? xD

Beh, direi che per oggi è tutto, via ai commenti!

You Might Also Like

6 commenti

  1. A me il New Adult piace... dipende. Insomma, varia da romanzo a romanzo. La Hoover scrive New Adult e la adoro, invece ne ho letti altri che... lasciamo stare valà. Però il primo mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
  2. Anche a me il New Adult non fa impazzire! Però il secondo mi ispira, sarà che amo le Cinderella Stories... se poi non è scritto male e nemmeno banale o sciocco (anche io ne ho letto alcuni che ti prego!!!) una possibilità gliela si dà volentieri! :)

    RispondiElimina
  3. Il genere mi piace poi però dipende sempre da libro a libro. Il secondo l'ho letto e non mi è affatto piaciuto. All'inizio un poco mi aveva anche presa, ma più andavo avanti più l'interesse calava precipitosamente. Il finale, poi, lasciamo perdere!
    Per il primo non ti so dire nulla perché non l'ho letto. Mi è stato detto, però, che è ben scritto e che la storia merita veramente tanto. Un'amica me l'ha stra consigliato e avendo i gusti molto simili, per non dire uguali, direi che è una lettura che potrebbe soddisfarmi.
    Lo leggerò senz'altro e poi ti saprò dire!

    RispondiElimina
  4. Non dirmi un'altra bugia credo di averlo letto...forse, in realtà mi capita spesso di confondere i new adult tra loro! :D Il primo invece mi incuriosisce e mi piace molto anche la cover!

    RispondiElimina
  5. Ciao
    non amo molto questo genere di libri. Tra i due quello che mi attira di più è "Non dirmi un'altra bugia".

    RispondiElimina
  6. Easy voglio leggerlo ormai da anni!

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates