Monthly Recap #7

1.8.15

Si è appena concluso un luglio rovente, direi! Non so da voi, ma qui da me è stato un mese davvero terribile, con temperature tali che, più che stare stravaccati a mangiare gelati guardando serie tv, non si poteva fare xD
Insomma, per me ogni scusa è buona per guardare telefilm, ormai l'avrete capito!
Ma con queste temperature esorbitanti, io non vedo l'ora di rifugiarmi per un po' in montagna, a prendere un po' di fresco...ovvero, qualche misero grado in meno, perchè anche là non si scherza!
E voi, dove andrete, o dove siete stati, in vacanza di bello?

LIBRI
Questo mese, ho avuto l'occasione di leggere parecchio, un po' per il caldo asfissiante,  che come ho già detto, ha reso difficile fare qualsiasi cosa, e quindi tempo di stare sdraiata a leggere. Non sono riuscita, però, a pubblicare tantissime recensioni, anche perchè il mio pc mi dà qualche problemino, e ho preferito farlo "riposare" un po', visto che pure lui soffre il caldo!  Vi ho parlato di Ps i still love you (♥♥♥♥) seguito dell' adorabile To all the boys i've loved before,  e poi del bellissimo Wonder (♥♥♥♥/ e mezzo), che mi ha sorpreso moltissimo. 
E poi, ho parlato di Ricominciare a Parigi (♥♥♥) e Nessuno è come te (♥♥), in questa mini recensione, e del bellissimo Aristotle and Dante discover the secrets of the universe (♥♥♥♥♥), lettura inglese del mese.

FILM & TELEFILM
Per quanto riguarda i telefilm, è ricominciato il mio adoratissimo Teen Wolf e le puntate iniziali sono state fino ad ora davvero entusiasmanti (del tipo che, mentre lo guardo, la mia faccia è questa). Anche Pretty Little Liars, promette bene,  sicuramente meglio, della scorsa stagione. Ho poi iniziato la terza stagione di Under the Dome, e concluso qualche giorno fa, Once Upon a Time, di cui vi parlerò prossimamente.
Ho avuto modo di recensire solamente Arrow e The Flash, di cui vi ho parlato qui.

VARIE
Prosegue la Summer Reading Challenge, e devo dire che sono a buon punto!
2. un libro che faccia parte della tua comfort zone: La corsa delle onde (rilettura)
3. un libro con un protagonista maschileAristotle and Dante discover the secrets of the Universe 
4. un libro facente parte di una saga:  Lola and the boy next door
5. un libro scelto da qualcun altro:  Wonder 
6. uno degli ultimi libri acquistati:  Ps: i still love you 
10. "Un numero, una lettera, un libro": Nessuno è come te

In realtà, ho già completato anche altri due obiettivi, ma non ho ancora avuto modo di recensirli!

You Might Also Like

4 commenti

  1. Stessa temperatura qui. Ma lì c'è umidità come qui in Sicilia? Nel senso che anche respirare di fa sudare come se non ti lavassi da mesi? ahah *piange* con questo caldo è impossibile anche guardare un film e_e
    Aristotele e Dante (ecc.) lo voglio anch'io *-* credo proprio che prenderò l'edizione inglese con quella magnifica copertina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, grazie al cielo ieri ha piovuto, e qualche grado in meno ora c'è, ma dicono che domani torneranno le temperature tropicali! Comunque si, anche qui è come da te, anzi, credevo che nei posti di mare si stesse meglio, e solo qui ci fosse questa afa insopportabile per cui qualsiasi cosa tu faccia, ti ritrovi sudatissima -.-

      Elimina
  2. Aristotle and Dante discover the secrets of the universe DEVO leggerlo assolutamente! ^^ E' scritto in un inglese facile? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, se ce l'ho fatta io, può riuscirci chiunque xD Con le prime pagine, ho fatto un po' fatica ad ingranare, ma tutto sommato non è difficile da capire, e poi la storia è così bella, che sei anche invogliato a volerlo tradurre :)

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates