English Books on my wishlist #20

29.8.15

Rubrica a cadenza casuale in cui vi mostro le mie nuove scoperte libresche in lingua inglese.
Titolo: September girls
Autore: Bennett  Madison

Trama:
Quando il padre di Sam trascina lui e suo fratello in una remota cittadina marittima per l'estate, lui pensa di averne abbastanza. Almeno in un primo momento. Presto Sam si accorge che quel posto è tutto fuorché ordinario. Il tempo sembra rallentarsi e, ovunque egli guardi, ci sono splendide ragazze bionde. Ragazze che sono inspiegabilmente attratte da lui.

Poi Sam conosce DeeDee, una delle Ragazze, e lei è diversa dalle altre. Proprio mentre inizia a innamorarsi di lei, lei si allontana, lasciandolo più confuso che mai. Lui sa che se riuscirà a riprendersela, dovrà scoprire il segreto della spiaggia e delle ragazze che ci vivono.

Titolo: The wrong side of right
Autore Jenn Marie Thorne

Trama:
La mamma di Kate Quinn è morta l'anno scorso, lasciandola senza genitori e sotto shock. Quando l'inaspettato si presenta nel suo salotto, Kate si ritrova a dover affrontare una realtà che non credeva essere possibile: Kate ha un padre, è un potente politico. Ed è in corsa per la presidenza degli Stati Uniti.All'improvviso Kate si trasferisce con una famiglia che non sapeva di avere, unendosi alla campagna promozionale di un uomo che conosce a stento e innamorandosi di un ragazzo che potrebbe non avere le intenzioni migliori.E' questa la sua nuova vita, ma chi è Kate? Quando ciò in cui crede di più comincia a diventare uno degli argomenti di punta più spinosi della campagna politica, Kate deve decidere: si affiderà alla famiglia che conosce appena, al ragazzo di cui non si fida necessariamente o sceglierà una terza, ma tremenda, opzione?


Titolo: Ashes and ice
Autore: Rochelle Maya Callen

Trama:
Lui cerca in tutti i modi di dimenticare.
Insieme,non sono distrutti.
Ma insieme,uno potrebbe non sopravvivere.
Jade si sveglia senza ricordi del suo passato e con del sangue sulle mani.
Braccata dai suoi pensieri,cerca risposte. Invece trova un ragazzo,che non le offre risposte,ma speranza. Ma qualche volta,quando gli incubi diventano realtà e la morte ti segue ovunque,la speranza non è abbastanza.
DESIDERIO. AMORE. PERDITA. A volte tutto ciò che resta è cenere e ghiaccio.






You Might Also Like

3 commenti

  1. September girls sembra una meraviglia *--*

    RispondiElimina
  2. A me incuriosisce tantissimo il secondo e anche la cover mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. The Wrong Side of right voglio assolutamente leggerlo, ma anche September Girls mi ispira moltissimo *__*

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates