Questo mese, nonostante l'innumerevole tempo a disposizione, non ho letto tantissimo. Per un po' ho faticato a trovare un libro che entusiasmasse (quindi ne ho iniziati e abbandonati tipo 5-6), ma poi sono rimasta abbastanza soddisfatta dalle poche letture fatte.
Essendo stata via, per, le recensione che ho pubblicato, erano programmate dai primi del mese, e quindi, per le ultime, dovrete aspettare i prossimi giorni.
Sul Baule, questo mese, avete dunque trovato solamente: Outlander (♥♥♥) che ho recensito sia libro, che telefilm. Purtroppo è stata l'unica recensione che sono riuscita a preparare prima di partire!
Ho anche letto The Young World, di Chris Weitz. Non lo recensirò, ma devo dire che tutto sommato mi è piaciuto, anche se qualche cosina non mi è andata totalmente a genio xD
FILM E TELEFILM
Outlander (♥♥♥/ e mezzo) e anche Grey's Anatomy (♥♥♥♥♥) di cui vi ho parlato sommariamente, fino all'ultima stagione andata in onda per ora, ovvero la undicesima. Ad inizio mese, sono anche andata a vedere un film stranissimo, chiamato Predestination. È talmente strano, che vi consiglio assolutamente di vederlo, ma dubito che lo recensirò, perché non saprei proprio cosa dire al riguardo (ed è anche difficilissimo parlarne senza fare spoiler).
Ho poi rivisto anche Maze Runner - Il Labirinto.
VARIE
Ebbene, tra pochissimi giorni, esce finalmente "Città di carta", tratto dal libro di John Green, quindi vi lascio qui sotto il trailer, e le interviste con il cast :)
Per oggi ho concluso, non mi sembra vero che anche agosto sia finito, che tristezza!!! Vado a piangere in un angolino.
A presto :)