Fan Direction #47 - Ian Bohen

23.1.15

In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
IAN BOHEN


Ian Stuart Bohen nasce il 24 settembre del 1976, a Carmel-by-the-Sea, in California.
Inizia la sua carriera nel 1993, con il film di Todd Field, Delivering.


Nel 1994, insieme a Kevin Costner, interpreta  Wyatt Earp, nel film omonimo, di Lawrence Kasdan.
Appare in varie serie tv, come, Dawson's Creek, Cold Case, Mad Men, Drop Dead Diva, JAG Avvocati in divisa e Prison Break.


Nella serie tv Hercules, interpreta il ruolo del giovane Hercules, per cui gli era stato offerto lo stesso ruolo in uno spin-off, che ha però rifiutato, perchè non disposto a trasferirsi in Nuova Zelanda.


Dal 2011, entra a far parte del cast di Teen Wolf, dove tutt'ora, interpreta il ruolo di Peter Hale, il pericoloso e temibile zio di Derek!
Tra il 2012 e il 2014, ha partecipato ad altre serie tv, come Beauty and the Beast, Chicago P.D, The Mentalist e The Client List

You Might Also Like

6 commenti

  1. Non lo conosco molto come attore, ma in Teen Wolf lo amo alla follia *-* credo sia perfetto per la parte che interpreta! E ora che ci penso, lo ricordo anche in Beauty and the Beast! :D

    RispondiElimina
  2. Noooo, perché non lo conoscevo?! è perfetto ♥_♥ (un'altra ragione per iniziare a guardare teen wolf!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah eh già, di ragioni per guardarlo ce ne sono molte, ci si rifà proprio gli occhi con teen Wolf!!! xD

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates