Una scorpacciata di nuovi telefilm!

23.10.13

Oh miei cari lettori del Baule, è da un pò che non dedico un post ai miei amati telefilm, ma oggi ve ne presento qualcuno nuovo.
Inanzitutto, i telefilm che sto seguendo in questo momento, sono: The Vampire Diaries (da poco iniziata la quinta stagione), The Originals (di cui vi avevo già accennato qui) che nonostante il pilot poco entusiasmante, mi sta piacendo parecchio, non pensavo! E poi, devo finire la prima serie di Under the Dome e di Bates Motel, che a breve (spero) recensirò. Non li ho ancora terminati, perchè ho dovuto tristemente abbandonare la messa in onda italiana, dopo che Raidue spostava gli episodi in continuazione. Una volta la domenica, una volta il martedì, una volta il mercoledì....quando ha iniziato a girarmi la testa, ho detto basta! 
Il 22 ottobre, tornerà Pretty Little Liars, con l'abituale puntata di Halloween (che solitamente è la migliore della serie) e a breve comincerà anche Revenswood, lo spin-off (anche di quello, vi avevo già parlato qua). Se devo essere sincera, Revenswood non mi attira più di tanto, o meglio, magari mi interesserebbe se non fosse un banale "sottoprodotto" di una serie che mi fa impazzire... ma non si sa mai, potrei anche cambiare idea com'è successo per The Originals.
So poi che in America sono ricominciati sia Grey's Anatomy, che Once Upon a Time, e proprio di quest'ultimo, siccome ora vanno tanto di moda, è stato creato lo spin-off, Once Upon in Wonderland.
Ecco le novità che mi attirano di più:


Once Upon a Time in Wonderland
Trama:
Nell'Inghilterra Vittoriana, la giovane e bella Alice racconta la storia di un luogo che esiste dall'altra parte della tana del Bianconiglio. Tra le cose fantastiche che la ragazza dice di aver visto durante la sua favolosa avventura ci sono un gatto invisibile, un Brucaliffo e delle carte da gioco viventi. I medici pensano che sia pazza e che debba essere curata. Ma proprio quando Alice accetta l'idea di doversi dimenticare di quel mondo fatato e del bello e misterioso Cyrus, il Fante di Cuori e il Bianconiglio arrivano in suo soccorso, per salvarla dal tragico destino...
Trailer:


Questo mi ispira, ma non vorrei che fosse come The Tudors che, non ho mai visto, ma mi han detto che a parte scene "hot", non era un granchè!

Reign
Trama:
Nascosta tra le righe dei libri di storia c’è la storia di Maria Stuarda, la giovane donna che il mondo avrebbe imparato a conoscere come Mary, Regina di Scozia. Regina di Scozia da quando aveva solo sei giorni, l’adolescente Maria è già una monarca testarda? Bella, appassionata, e in bilico proprio all’inizio della sua tumultuosa ascesa al potere. Arrivando in Francia con le sue dame di compagnia, Mary è stata inviata per garantire alleanza strategica della Scozia formalizzando il suo fidanzamento con il rampante figlio del re francese, il principe Francis. Ma la partita non è firmata e sigillata, perché dipende più da politica, religione e ordini del giorno segreti invece che da affari di cuore. Il Principe Francis è incuriosito dalla focosa ragazza, ma come la maggior parte dei giovani, lui oppone resistenza all’idea di sistemarsi con un matrimonio, soprattutto per via del fatto che ha una storia con una dama di corte e ha anche un suo personale punto di vista sulla saggezza di una alleanza con Scozia. Eppure, un’attrazione tra Mary e Francis si accende. A complicare ulteriormente le cose è Bash, il fratellastro di Francis, che ha una sua storia. Nonostante la sua nascita illegittima, Bash è il preferito di suo padre. E ora che Bash ha catturato l’attenzione di Mary, potrebbe formarsi un triangolo reale. Mentre alla Corte di Francia nemici feroci e forze oscure cospirano per sabotare il matrimonio di Mary a Francis e persino minacciare la sua vita, una guida avvolta dal mistero diventa sua alleata. Con pericolo e intrighi sessuali dietro ogni angolo del buio castello, Mary chiama a raccolta le sue dame di compagnia e fortifica se stessa, pronta a governare e a bilanciare le esigenze della sua terra e del suo cuore.
Trailer:


Da notare, che nel cast c'è Robin Williams, ma anche la mia amatissima Sarah Michelle Gellar, la mia attrice preferita *__*
Ho visto solo le prime puntate, ma vi assicuro che è molto divertente!

The Crazy Ones
Trama:
Il genio della pubblicità dai metodi poco ortodossi e il comportamento imprevedibile Simon Roberts è a capo di una delle agenzie più prestigiose in circolazione, la Roberts Advertising Agency. Simon ha la fortuna e il piacere di lavorare con sua figlia, Sydney. Lei, a differenza sua, è l'esatto contrario: mirata, organizzata, desiderosa di affermarsi con le sue forze. Nell'agenzia lavorano anche il talentuoso Zach, il direttore artistico Andrew, e la bella e intelligente assistente Lauren. 
Trailer:


Una serie un pò fantascientifica, che è una sorta di miscuglio tra X-Man e Heroes.

The Tomorrow People
Trama:

Il prossimo salto evolutivo del genere umano sarà una generazione di essere nati con abilità paranormali i Tomorrow People. Stephen James si trova a metà strada tra il mondo che conosciamo e il mondo del futuro. Fino ad un anno fa Stephen era un ragazzo normale, poi iniziò a sentire le voci e a teletrasportarsi nel sonno, senza mai sapere dove si sarebbe risvegliato. Ora i problemi di Stephen sono andati ben oltre la comune angoscia adolescenziale e inizia a mettere in dubbio la sua stessa sanità mentale. In preda alla disperazione Stephen decide di ascoltare una delle voci che sente nella sua testa e che lo porta a conoscere i Tomorrow People - John, Cara e Russell, una razza geneticamente avanzata con le capacità di telecinesi, teletrasporto e comunicazione telepatica. I Tomorrow People sono dei ragazzi braccati da un gruppo di scienziati paramilitari conosciuti come gli Ultra. L'organizzazione, guidata dal Dr. Jedikiah Price, pensa che i Tomorrow People siano una vera minaccia per la specie umana e che vadano eliminati. Per questo motivo Jedikia offre a Stephen la possibilità di avere una vita normale, insieme alla sua famiglia e alla sua migliore amica, in cambio del sostegno alla lotta contro i Tomorrow People. Stephen nel suo camminocercherà di scoprire la verità sulla misteriosa scomparsa di suo padre e di conoscere meglio i Tomorrow People. 
Trailer:


Tratta da un romanzo fantasy scritto da Melissa de la Cruz

Witches of East End
Trama:
Joanna Beauchamp è una strega che vive nella cittadina di East Haven con le figlie Freya e Ingrid, entrambe ignare del segreto nascosto dalla propria famiglia. Quando Wendy, la sorella di Joanna, arriva in città per metterla in guardia dal ritorno di un potente vecchio nemico, quest’ultima si ritrova costretta a svelare alle figlie la loro vera identità.
Trailer:


Che ne dite? Ce n'è qualcuna che avete cominciato o che comunque vi ispira?
Io tra queste, solo The Crazy Ones, i primissimi episodi, ma penso che a breve, non appena avrò "smantellato" Under the Dome e Bates Motel, ne inizierò uno di questi :)

You Might Also Like

1 commenti

  1. Io sto impazzendo dalla curiosità per quanto riguarda Ravenswood! Caleb in PLL è il mio preferito, e il fatto che sarà una storia dai toni paranormali mi intriga non poco. Sono curiosissima! :) Tra quelli che hai elencato qui mi ispira abbastanza lo spin off di Once Upon a Time, ma sono decisamente più affascinata dalla serie di base, con tanti personaggi, piuttosto che su questo incentrato solo Alice in Wonderland :)

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates