Chiacchiere in libertà!

6.10.13

Buon pomeriggio, lettori del Baule, come state?
Mi spiace comunicarvi che, è ufficialmente arrivato l'autunno...almeno, qui da me!
Lo si capisce dal fatto che ho le mani gelate, sono qui con la coperta e ho le unghie viola. Beh in realtà ho lo smalto azzurro, quindi non so, ma sono quasi certa che sotto lo strato di smalto, le unghie siano di quel colore violaceo, tipico di quando sto tremando di freddo.
Lo si capisce, anche, dal fatto che la giornata è tetra, grigia e piovigginosa. Mancano solo le castagne, e le foglie arricciate dai colori allegri, rosso, giallo, arancio...che poi sono l'unica cosa che mi piace dell'autunno!
Tempo a parte, ho appena posato sulla scrivania "Shiver", l'ho iniziato ieri sera e mi mancano ormai una manciata di capitoli, entro stasera lo finirò di sicuro. Mi chiedo come ho fatto a scoprire solo ora l'esistenza di questa serie (scoperta casualmente su Facebook, tra l'altro). Mi chiedo anche, come mai, se guardo fuori dalla finestra della mia cameretta, non vedo alcun lupacchiotto, ma solo macchine e cemento...che crudeltà! Ho come la sensazione che sarà uno di quei libri che mi ossessioneranno per il resto della mia esistenza. Di quelli che te li sogni la notte, in cui sei tu la protagonista e ti lascia abbracciare da Sam, quel gran pezzo di...okay, basta così, mi fermo qui.
Ieri pomeriggio, sono andata a Milano con una mia cara amica, ex compagna di classe, nonchè grande fan della musica come me (l'ho descritta abbastanza bene?) a vedere i Puffi 2! A parte il freddo polare in sala (giuro, c'era l'aria condizionata accesa -.-) il film è divertentissimo, anche più carino del primo. Quando, tra qualche mese uscirà il dvd, probabilmente la mia adorata nipotina, mi costringerà a vederlo all'infinito com'è successo per il primo, fino a che non avrò imparato le battute a memoria!!! Ma per il mio delizioso folletto, farei di tutto *_*
A proposito di film, comunque, non ho ancora visto "Percy Jackson e il mare dei mostri", devo recuperare assolutamente in questi giorni!
Per quanto riguarda la mia "impresa" di partire per Roma per la premiere de "La ragazza di fuoco", purtroppo non c'è ancora niente di sicuro, ma spero (spero davvero, davvvvvero tanto) di organizzare il tutto al più presto. Gli attori, dovrebbero essere presenti (se non c'era Josh, abbandonavo l'impresa all'istante), ma ancora non si sa come sarà organizzato il tutto, quindi sto abbastanza in ansia. Perchè non vengono qui Josh e Jennifer a rassicurarmi??? Di nuovo, che crudeltà!
Ne approfitto, nel frattempo, per segnalarvi i blog di Monica e Noemi che mi hanno fatto un'intervista carinissima. La potete trovare qui e qui e intanto date un'occhiata ai loro blog, ne vale la pena!
In questi giorni sono stata immersa in un sacco di letture magiche e soddisfacenti, che mi tengono incollata alle pagine, impedendomi da fare altro. Inutile dire che, quindi, sono super avanti con le letture, ma indietro con le recensioni. 
Prometto che rimedierò! 
Per di più ho avuto dei problemi con il pc, che per fortuna dovrei aver risolto...maledetta tecnologia però, ma fa sempre impazzire!
E voi, miei cari, che fate? Raccontatemi un po'! :)

You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates