Note musicali dal Baule #10

19.10.13


Vista la mia folle passione per la musica, come si può benissimo constatare QUA, ho deciso di aprire una rubrica in tema anche per il blog.
"Note musicali dal baule" è una rubrica senza cadenza fissa, in cui vi posterò le mie canzoni preferite, le nuove scoperte, vi presenterò alcuni artisti...
Se volete lasciare tra i commenti i titoli delle canzoni che VOI amate di più, i vostri cantanti preferiti, o consigliarmi qualche canzone, fate pure! Non sono mai sazia di musica, quindi ogni nuova scoperta mi rende felice :)
Ecco le due canzoni che vi propongo oggi:

Birdy - Wings
Non conosco tantissime canzoni di Birdy, ma quelle che ho ascoltato, mi sono piaciute molto. 
Trovo che questa ragazza abbia tantissimo talento, e poi è molto semplice, acqua e sapone, perciò la ammiro ancor di più. Non ha bisogno di apparire, per mostrare quanto vale. Brava!


30 Seconds to Mars - Do or Die
Questo è l'ultimo singolo dei 30 Seconds to Mars. Trovo il video bellissimo, sono tra i migliori a fare video, a mio parere. Quando coinvolgono i fan poi...la trovo una cosa stupenda, mi emoziona tantissimo!

Che ne pensate? 
Avete qualche bella canzone da consigliarmi? :)

You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates