Fan Direction #16

8.10.13



E' con estremo piacere che oggi apro una nuova rubrica: Fan Direction (attenzione, niente a che fare con gli One Direction eh!)
In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (maertedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
Dopo aver parlato di Lily Collins la scorsa puntata, oggi sono obbligata a parlarvi di

JAMIE CAMPBELL BOWER
James Metcalfe Campbell Bower, altrimenti noto come Jamie Campbell Bower, nasce a Londra il 22 novembre 1988.


Frequenta un collegio inglese e a otto anni inizia a prendere lezioni di canto. Il suo primo ruolo teatrale è la parte di uno dei personaggi di Alice nel paese delle meraviglie.
Prima di iniziare a fare l'attore, lavora come modello per una famosa agenzia londinese.


Nel 2007, un'amica gli suggerisce di partecipare alle audizioni per Sweeney Todd  Il diabolico barbiere di Fleet Street, dove poi Tim Burton lo sceglie. Recita così, al fianco del mio amatissimi Johnny Depp. Nel 2007 partecipa al film per la tv The Dinner Party e poi nel film RocknRolla dove ha un piccolo ruolo come musicista.


Nel 2009, viene scelto per interpretare uno dei Volturi in New Moon, e quindi anche nei seguiti. Nello stesso anno, interpreta anche Gellert Grindelwald in Harry Potter e i doni della morte parte 1 e 2.
Nel 2011 inizia le riprese di Shadowhunters, dove interpreta Jace Wayland.


Jamie, è anche musicista, suona infatti in una band chiamata The Darling Buds.
Per quanto riguarda la sua vita privata, la sua love story più recente, è quella con la collega Lily Collins, che interpreta appunto Clary in Shadowhunters. Prima di lei, però, Jamie è stato fidanzato con Bonnie Wright, la Ginny Weasley di Harry Potter. La loro relazione, iniziata nel 2010, è finita poi nel 2012.



Beh, quindi Jamie ora è libero come l'aria...!

You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates