Fan Direction #17

15.10.13



E' con estremo piacere che oggi apro una nuova rubrica: Fan Direction (attenzione, niente a che fare con gli One Direction eh!)
In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (maertedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
Beh, oggi miei cari lettori del Baule, vi parlo di un attore che mi fa a dir poco impazzire.
Se guardate Teen Wolf, sicuramente lo amerete anche voi, se non lo guardate, invece, ve lo stra-consiglio!!!

DYLAN O'BRIEN
Dylan O'Brien, nasce a New York, il 26 agosto 1991 (abbiamo la stessa età, olèèèèèèè!)
La sua "biografia" in realtà è brevissima, ma vabbè, compenserò con un bel po' di foto!


Prima di debuttare in Teen Wolf, nel 2001, serie in cui è noto come Stiles Stilinski, il migliore amico del protagonista, Dylan si è fatto conoscere grazie a Youtube.
Sul suo canale (moviekidd826) infatti, Dylan ha postato numerosissimi video comici, creati e interpretati da lui, grazie al quale si è fatto conoscere.

Sembra che Tyler e Dylan siano molto amici anche fuori dal set :)

Oltre a Teen Wolf, ha debuttato nel film indipendente High Road, al cortometraggio Charlie Brown: Blockhead's Revenge e nel film The First Time, al fianco di Britt Robertson (sua attuale fidanzata). Ha partecipato anche ad una puntata del telefilm New Girl.


Nel 2013 ha partecipato al film "Gli stagisti", che doveva uscire nelle sale ad agosto, ma non ho ben capito se l'uscita è stata posticipata, visto che non l'ho trovato in nessun cinema!
Nel 2014 invece (speriamo anche qui in Italia), sarà nelle sale col film The Maze Runner.


Il suo personaggio in Teen Wolf, Stiles, è tra i personaggi che amo di più nel mondo dei telefilm. Fa troppo ridere!!!!
E Dylan, poi, è davvero carino!






You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates