Serie tv: ritorni e novità dei prossimi mesi

9.9.16

Si sa, per le persona normali, settembre è un periodo tetro e triste, perchè significa ritorno a scuola/lavoro, riprendere il solito tram tram, addio vacanze, poco tempo libero, scarsissimo tempo per leggere,  pensare al mare, alla montagna, e al lago, già come un ricordo lontano...
E invece, per noi Telefilm-addicted, settembre è un mese intenso, perchè dopo le pause estive, finalmente ritornano le nostre amate serie tv, e tanti nuovi telefilm.
Nel post di oggi quindi, vi racconto un po' quando torneranno le serie tv che seguo io, e le novità più succulente che ho già adocchiato. 
Quindi, mano alle agende, per segnarvi tutte le date, e non perdervi neanche una puntata!
(piccola precisazione, le date indicate, si riferiscono alla messa in onda americana)

Ritorni
Once Upon a Time torna il 25 settembre, con la sua nuova stagione. A quanto ho sentito, queste nuove puntate ritorneranno ad avere un po' i toni della prima stagione, quindi sono davvero curiosa di vederla.


Ghotam finalmente, ritorna il 19 settembre sono curiosissima di vedere la nuova stagione, perchè è una serie-gioiellino che a me piace da matti, e quindi ve lo consiglio...e poi, beh,  c'è Ben McKenzie, e se avete la mia età, e di conseguenza seguivate The Oc, è impossibile che non vi siate prese una cotta per Ryan Atwood!


Arrow e The Flash iniziano rispettivamente il 5 e il 4 ottobre. Questa volta, sono molto più curiosa di vedere i nuovi episodi di The Flash, perchè il trailer, sembra che la stagione sarà molto, molto interessante. Per Arrow, sarà la quinta stagione, e vedrà nuovi personaggi prendere il posto di quelli che ci hanno lasciati nelle puntate precedenti, mentre The Flash è arrivato alla terza stagione, e vedrà  Barry alle prese con un sacco di cambiamenti, perchè dopo essere tornato indietro nel passato ed aver salvato la madre, la sua vita sarà stravolta.


Teen Wolf inizia il 15 novembre, perchè causa incidente di Dylan O'Brien (povero amore ç_ç), hanno dovuto spostare di qualche mese la mesa in onda. Come sapete, la sesta stagione, sarà l'ultima... non ci voglio pensare,  piangerò dall'inizio alla fine ç_______________ç
Anche questa volta, la stagione sarà composta da 20 episodi, quindi immagino che come per le volte precedenti, anche in questo caso la stagione sarà divisa in due parti. 
Consoliamoci, manca ancora un po' a dire addio ai lupetti di Beacon Hills.


The Vampire Diaries,  21 ottobre. Come sapete, per Tvd, questa sarà l'ultime stagione, e io oserei dire: era ora! Insomma, come ho detto già varie volte, le prime stagioni mi sono piaciute parecchie, ma le altre...personalmente ho pensato più volte di abbandonarlo, ma alla fine sono arrivata fino a qui, quindi finirlo è d'obbligo. Il suo spin off invece, andrà avanti, ed è già giunto alla quarta stagione, ma ricomincerà nel 2017 


Grey's Anatomy riparte il 22 settembre con la sua tredicesima stagione. Si, avete capito bene, TREDICESIMA!
C'è un telefilm più longevo di questo? No esiste ditemelo, perchè sono proprio curiosa di saperlo. Personalmente, sono arrivata a massimo 10-11 stagioni, perciò per me, Grey's Anatomy è il più lungo, e mi accompagna da quando avevo 13/14 anni O.O


Il 25 novembre, torna finalmente Una mamma per amica!! Se lo seguivate, sapete sicuramente di questi quattro episodi speciali, perchè i social network sono stati invasi da questa notizia. Purtroppo si, saranno solo 4 episodi,  e si svolgeranno nell'arco di un anno a Stars Hollow, nel senso che ogni episodio  equivarrà ad una stagione dell'anno. Sono ovviamente felicissima del ritorno delle ragazze Gilmore, che mi hanno accompagnato per parecchi anni, e che amo, tanto che ogni volta che mi capitano sotto mano le repliche della serie, non posso fare a meno di guardarlo.
Si intitolerà Gilmore Girls: A year in the life e io sono troppo ansiosa di vederlo *_*
Ah, ovvio #TeamJess forever!
Novità
This is us comincia il 20 settembre, a proposito di Jess Mariano, o meglio, dell'attore che lo interpreta, Milo Ventimiglia, sta per iniziare un nuovo telefilm che lo vede tra i protagonisti, e che quindi io non posso assolutamente perdermi...guardate solamente le prime scene del trailer!

Speechless inizia invece il 21 settembre, e sembra altrettanto interessante, e soprattutto qualcosa di originale, perchè racconta la storia di una madre, alle prese con una lotta per i propri figli, perchè uno dei suoi figli non può parlare, quindi farà di tutto per proteggerlo.

La famosissima Veronica Mars, ovvero Kristen Bell, torna in tv con una nuova serie, che inizia il  22 settembre, e sembra essere davvero particolarissima, e poi lei è talmente brava!



No Tomorrow, è una nuova comedy, che  pare essere davvero divertente, perchè racconta la storia di una ragazza, Evie, che si innamora di un ragazzo convinto che il mondo stia per finire, e che ha creato una lista di cose da fare prima dell'Apocalisse.
Comincia il 4 ottobre.

The Crown inizia il 4 novembre, e ripercorrerà la storia di  Elisabetta II.
Claire Foy interpreterà Elisabetta, mentre il Principe Filippo sarà interpretato da Matt Smith.



Man with a plan, ha per protagonista, ovvero l'indimenticabile Joey di Friends, e già questo è motivo sufficiente per iniziare la serie, anche questa è una comedy, e racconta le vicende di un papà single, alle prese con figli, e vita casalinga.
Inizia il  24 ottobre, e questo è il trailer:

Ve lo immaginate un uomo appassionato di natura, avventure ed esplorazioni, che improvvisamente, per lavoro, finisce in un ufficio totalmente social? Ecco, queste sono le premesse per The Great Indoors, serie comedy che inizia il 27 ottobre.




You Might Also Like

4 commenti

  1. "The Crown" lo aspetto con ansia e trepidazione! *____*

    RispondiElimina
  2. The Crown e No tomorrow delle novità sono quelle che più mi ispirano! *w* Vedrò se cominciarle o meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei vederle tutte...ma rischio di impazzire! xD

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates