Speciale Regali da lettori: ovvero come diventare poveri con un click!

28.11.16

Non è mai troppo presto per pensare al Natale!
Dovete sapere che io adoro il Natale, e in generale il periodo delle festività, e se non fosse per il fatto che mi piace rispettare la tradizione che c'è qui da me, di fare l'albero l'8 dicembre, avrei già convinto mamma a tirar fuori dalla cantina tutti gli scatoloni delle decorazioni xD
Comunque, mi sto già dando da fare, pensando alla lista dei regali, e a idee fai-da-te da realizzare in questo periodo!
Per questo, il post di oggi è dedicato ai "regali da/per lettori". Ovvero, tutte quelle cose che noi booklovers vorremmo ricevere, le idee che potremmo regalare ad altri lettori, o semplicemente cose che ci fanno venire così tanto gli occhi a cuoricino, che approfittiamo del natale per farci un auto-regalo si, questo è il mio caso.
Avevo già dedicato dei post simili, ad altri negozietti ovviamente, (se volete dare una sbirciatina ai post passati, li trovate qua, qua e qua). Le cose di cui vi parlo oggi, sono realizzate da negozietti che ho scoperto ultimamente, grazie ad Instagram. 
Instagram, è fonte di grande ispirazione, ma anche, come dire, di perdizione. Perchè tra le bellissime foto che si trovano, si scoprono un sacco di oggettini carini, e quindi i negozietti che li vendono, che vendono altre cose altrettanto carine, e che ci portano a fare spese folli. E' un circolo vizioso, ecco!
Dopo questa lunghissima premessa, rifatevi gli occhi!


CANDELE:
Personalmente, non sono una grande fa delle candele, nel senso che non le utilizzo. O almeno, questo era vero fino a un po' di tempo fa, perchè ora, vorrei acquistarne parecchie di quelle che vi mostro qui sotto! ç_ç


Sul sito Frostbeard Studio trovate candele di tutti i gusti: da Oxford Library, a Sassanach, da Winterfell, allo Studio di Sherlock!

Nel negozio Etsy Geeky Girl Scents trovate candele dai gusti molto particolari, e perfetti per noi booklovers: abbiamo per esempio la candela  "Halloween Town", "Bookstagram" (questa sarei proprio curiosa di annusarla!),e  "Winter is coming". Ma anche candele come "Pozione d'amore", al gusto "Rosa incantata" dedicata a La Bella e La Bestia, o anche quella dedicata alla matrigna di Biancaneve e alla sua malefica mela avvelenata!

The Leaky Candle, vende le sue candele sempre sul sito Etsy, e da lei potete trovarle nei gusti: "Natale a Hogwarts", "Capanna di Hagrid", "Villaggio di Hogsmeade", "Pozione Polisucco", e tante altre dedicate ad Harry Potter. Inutile dire, che da brava Potterhead, io le vorrei tutte! ç_ç
Ma trovate anche altri gusti, come "StoryBrook", "Inverno a Narnia", "Paese delle meraviglie", "Tardis", e tante altre.

Su Scent Pop Candle trovate delle candele, dai gusti ancora più strani, vi basta dare un'occhiata al loro negozietto per capirlo!
Rispetto agli altri negozi citati fino ad ora, il prezzo delle loro candele è leggermente più alto...se ci mettiamo anche le spese di spedizione, poi!

In Burning Pages Candle, trovate candele per ogni casata di Harry Potter, ma anche Il marchio nero", "Burrobirra", "Natale ad Hogwarts" (mmmh la voglio assolutamente annusare questa! *_*), e tante altre dedicate ad Harry, ma anche candele dedicate a Game of Thrones, Il dominio del fuoco, Una mamma per amica, Percy Jackson, Shatter me....insomma, il paradiso! *_*
Se quelli che vi ho proposto fino ad ora, hanno delle spese di spedizione esorbitanti, perchè spediscono principalmente dall'America, ho trovato anche due negozietti più "vicini", per cui l'acquisto delle loro candele è più fattibile, e sono:  Meraki Candles e Ivylicious Soy Candles.
Il primo, spedisce dal Regno Unito, e nel suo negozietto, potete trovare candele al gusto di vari personaggi, come "Jamie Fraser", "Chaol", "Elias","Rowan", ma anche "Bates Motel", "Shining", "Elm Street"...insomma, cose moooolto originali!


Il secondo negozietto, invece, ha spese di spedizione ancora più basse (4,00 euro) e gusti più diversificati. Qui, trovate infatti, per esempio, candele dedicate ai telefilm, quali per esempio Pretty Little Liars, Gilmore Girls, Doctor Who, e Buffy!
Io già lo so, che prima o poi faccio una pazzia e prendo le candele di Buffy, già LO SO. Perchè di Buffy non ho ancora nessun "gadget", quindi devo assolutamente recuperare!



SEGNALIBRI
Her Bookish Things qui vi potete trovare dei segnalibri molto, molto carini, da Harry Potter, al Signore degli anelli, oltre anche a stampe (alcune delle quali si possono acquistare e stampare direttamente)

Nel negozietto Ink & Wonder trovate tanti segnalibri diversi, ma la particolarità di questi segnalibri (oltre al fatto che hanno dei design assolutamente meravigliosi), è che sembrano fatti su legno!
Guardate qui, non è bellissimo:

Parlando sempre di segnalibri, su Etsy trovato lo shop Bookish Buttons, in cui trovate dei segnalibri molto carini. A me son piaciuti subito questi qui sotto delle casate di Hogwarts!


GADGET VARI
Su Geeky Clean, trovate per lo più prodotti per il corpo come saponi e bombe da bagno, ma sempre in versione "libresca".

Su Literary Emporium, come suggerisce il nome, trovate un po' di tutto, ma sempre dedicato a noi lettori: accessori vari, tazze, shopper, orecchini, segnalibri, anelli...

Anche su Little Paper Mama trovate  dei segnalibri molto, molto carini, ma ciò che in realtà mi ha attirato fin da subito, sono le tazze, perfette per noi fans delle Gilmore Girls!
Sono troppo belle, io le voglio!!!!!!!!!

Anche sul sito Hey Shabby me trovate delle tazze molto, molto carine dedicate alle nostre ragazze Gilmore. Ma anche tazze con altri soggetti, e poi cuscini, abbigliamento, astucci...

Sul negozietto Etsy Belle Regalia invece, trovate collane, orecchini, portachiavi, tutti ciondoli personalizzati con le nostre serie preferite: Winter, Shadowhunters, Harry Potter (poteva forse mancare?), Il Trono di ghiaccio...

Per oggi è tutto, anche se di negozi a "tema letterario", adatti a noi booklovers, ce ne sono tanti, taaaanti altri, e sicuramente in futuro ne riparleremo :)
Spero che il post vi sia piaciuto e vi sia stato utile per qualche idea natalizia, per gli altri, o per voi stessi! xD

You Might Also Like

14 commenti

  1. Volevo assolutamente regalare una delle candele Frostbeard alla mia migliore amica ma i cosi di spedizioni sono troppo alti ç_ç Insomma, se si tratta di uno sfizio personale va bene, ma per fare un regalo e altri ancora, il prezzo è troppo.
    Per cui ho deciso di fargliela io XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai? Che bello! *-*
      Fatta a mano, ancora meglio, vale di più!
      Purtroppo si, le spedizioni costano sempre un sacco, infatti se ne acquisterò qualcuna, la prenderò da qualcuno che spedisce dall'Europa!

      Elimina
  2. Wow che belli i gadget delle Gilmore ❤️_❤️

    RispondiElimina
  3. Oddio ma che bello il tuo post!! Comprerei tutto!!!! *_*

    RispondiElimina
  4. Uh le candele letterarie mi incuriosiscono un sacco, ne avevo viste anche alcune che creavano la giusta atmosfera in base al libro che si decideva di leggere, ovviamente io ho subito messo gli occhi addosso a quella gusto Hogwarts, chissà che bell'esperienza immersiva dev'essere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle di cui hai parlato tu,non le ho mai viste! E forse é meglio così, altrimenti dovrei aggiungerle alla lista delle cose che vorrei!xD

      Elimina
  5. Le candele sono meravigliose, questo post è stato tanto bello quanto deprimente, voglio tuttooo T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah hai ragione,ma non volevo deprimermi da sola! :)

      Elimina
  6. aaaaa una rovina voglio tutto!

    RispondiElimina
  7. Già spendo troppo in libri... se poi ci metto pure i gadget allora mi volete rovinare eh? Faccio girare l'economia però... sono pazza delle tazze!
    Ne voglio una del mio libro preferito Il cavaliere d'inverno!

    RispondiElimina
  8. Che peccato non aver scoperto prima questo post, mi sarebbe stato utilissimo durante il Natale!!!
    Comunque è un vero attentato al portafogli :-D ahahahahah
    Vorrei comprare ogni candela e ogni segnalibro, sono davvero bellissimi ♡.♡

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates