Blogger League: Day 2 - Quotes!
21.11.16
Blogger e lettori devono citare, ovviamente, i brani che più li hanno impressionati e spiegare perchè. Niente di più semplice e comunque motivo di spunto per nuove letture e confronto.
QUOTES, CITAZIONI, QUOTES, CITAZIONI
"Non pensi che sia meglio essere felice per un po' di tempo, anche se finisce, che stare semplicemente bene per tutta la vita? "
LA MOGLIE CHE VIAGGIAVA NEL TEMPO
"I didn't know why she seamed so sad and so happy at the same time. To love someone was not what she had expected. It was like falling high up and breaking an in half, and only one person having the secrets to the puzzle of putting her back togheter."
TIGER LILY
"Ci sono persone che sono destinate a stare nella stessa storia" .
TI DARO' IL SOLE
"Prechè la vita non può essere così? Solo le parti piacevoli, niente parti terribili o anche soltanto sgradevoli. Perchè non possiamo allontanare le cose brutte e tenere solo quelle belle? E' quello che voglio fare con Violet: darle solo il bello e tenere fuori il brutto."
RACCONTAMI DI UN GIORNO PERFETTO
Se sapessi cosa si priva a rincorrere qualcuno e come il mondo smetta di girare non appena lo stringi tra le braccia, per poi ricominciare mentre tu cadi a terra. Se sapessi che ogni ciao fa più male di mille addio. Se tu sapessi!
NOVEMILA GIORNI E UNA SOLA NOTTE
Queste sono alcune delle mie citazioni preferite, non le ho inserite tutte, perchè ne ho tantissime, e il post sarebbe diventato chilometrico!
Mi piacciono, perchè sono semplici, ma anche estremamente profonde, e veritiere, e mi ci ritrovo particolarmente.
E poi fanno tutte parte di alcuni tra i miei libri preferiti in assoluto, quindi hanno un posto speciale nel mio cuoricino! :)
Spero che possano piacere, e ispirare anche voi...e perchè no, magari convincervi a leggere i libri in cui sono contenute xD
19 commenti
Mi piacciono queste tue citazioni, alcuni libri non li conoscevo! ;)
RispondiEliminaOk ... Ammetto di non aver letto nessuno di questi libri ma ... Le citazioni sono davvero bellissime!
RispondiEliminaCitazioni splendide...gli ultimi due libri mi sono rimasti nel cuore :)
RispondiEliminaTutte molto carine...se si potesse realizzare la terza, quella tratta da Raccontami di un giorno perfetto sarebbe proprio bello!!!
RispondiEliminaNon conoscevo neanche un libro di questi!
RispondiEliminaAlcune citazioni però sono particolarmente belle <3
Ti darò il sole e Raccontami di un giorno perfetto sono due letture che mi hanno colpito molto e le tue citazioni sono bellissime.. mi incuriosisce molto Novemila giorni e una sola notte... mmm molto interessante!!
RispondiEliminaLetti e amati tutti! ** Tranne Tiger Lily, non ho ancora letto niente in lingua, purtroppo! e.e
RispondiEliminaWow mi piacciono tutti quanti! *-*
RispondiEliminaAdoro pure il blog quindi divento volentieri un tuo lettore fisso..se ricambi ne sarò felice :)
Un bacio
Non conosco neanche uno dei libri da te proposti. *shame on me*. Sono curiosissima di iniziare, però! Da quale mi consigli di partire? Belle, belle citazioni!
RispondiEliminaNon ho ancora letto nessuno di questi libri ma le citazioni a quanto pare meritano...
RispondiEliminaTutte bellissime, ma "Raccontami di un giorno perfetto" ce l'ho nel cuore ♥
RispondiEliminaE' incredibile quanti libri sto scoprendo con questa seconda tappa! Devo proprio recuperare... A volte ci si fossilizza su alcuni autori e si perdono delle vere perle.
RispondiEliminaChe bello ragazze, sono contenta che le mie citazioni vi siano piaciute così tanto! :)
RispondiEliminaBellissime citazioni, 9 mila giorni ed una sola notte voglio leggerlo da una vita *_*
RispondiEliminaNon conoscevo nessuno di questi libri. Però ci sono delle frasi davvero molto belle. Dovo sicuramente rimediare per quanto riguarda i libri.
RispondiEliminaLe ultime due citazioni sono di libri che ho letto e apprezzato :) Soprattutto Raccontami di un giorno perfetto!
RispondiEliminaAhhhhh "Raccontami di un giorno perfetto" è il mio libro preferito...in questo momento ho gli occhi a cuoricino *-* Belle anche le altre citazioni!
RispondiEliminaCiao! Ho letto La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo anni fa, quando non era ancora così mainstream ed è una storia bellissima ma davvero troppo triste.
RispondiEliminaLa prima parte è ok, ma la seconda è angosciante. Il film basato sul libro non lo potrei mai vedere.
Ho anch'io scritto sull'agendina una citazione tratta dal testo, l'autrice è davvero bravissima nella scelta delle parole.
Un salutone
Leryn
Bellissime citazioni ♡.♡
RispondiEliminaRaccontami di un giorno perfetto è un romanzo che vorrei leggere a breve ☆
Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)