Fall Time Cozy Time Book Tag

29.11.16

Buondì miei cari lettori, oggi vi propongo un carinissimo tag che ho trovato sul blog Chronicles of a bookhaolic, e che riguarda proprio la stagione corrente, l'autunno, che personalmente adoro alla follia!
Siete tutti taggati naturalmente :)

Fall Time Cozy Time

Foglie che scricchiolano: il mondo è pieno di colori, scegli un libro con la copertina che ha i colori rosso, giallo e arancio
Potevo forse non scegliere La ragazza di fuoco? Hunger Games è tra le mie serie preferite, ormai lo sanno anche i muri, La ragazza di fuoco è il libro che preferisco della trilogia e...si, è anche uno dei pochi libri che possiedo nei colori autunnali!

Maglione confortevole - Finalmente fa freddo abbastanza per indossare vestiti caldi e confortevoli: che libro ti da una sensazione di colore e comfort? 
Trovo che Shiver sia particolarmente indicato per il periodo invernale/natalizio, quindi con i maglioni comfort, si abbina perfettamente!
E poi è una serie talmente dolce, con un book boyfriend assolutamente perfetto, che scalda subito! xD

Tempesta autunnale: il vento soffia impetuoso e la pioggia cade copiosa. Scegli il libro preferito da leggere in questo giorno tempestoso.
Non so perchè, ma pioggia e veto, mi hanno subito fatto pensare a un giallo/thriller, carico di misteri, suspance e colpi di scena. E di conseguenza, sceglierei uno dei libri di Agatha Christie, che per me è una vera maestra se si tratta di gialli, uno di quelli che preferisco, è senza dubbio Assassinio sull'Orient Express.

Aria fredda e frizzante: qual è il personaggio più figo di un libro con cui vorresti scambiarti di posto?
Beh, si può non adorare la famiglia Weasley? Credo che sia impossibili, quindi anche io vorrei farne parte e si, prenderei volentieri il posto di Ginny. Sarebbe fortissimo avere una famiglia così numerosa, e dei fratelli come Fred e George!
Senza contare, ovviamente, il fattore Harry, per cui ho sempre avuto una gran cotta! :)

Sidro di mele caldo: quale libro poco conosciuto vorresti diventasse il prossimo bestseller?
Io AMO questo libro, e quindi vorrei che tutti lo leggessero e si perdessero in questa meravigliosa storia.
Purtroppo, per ora, la versione tradotta in italiano non c'è, e sinceramente ho anche perso la speranza, ma si, in cuor mio vorrei che diventasse un bestseller conosciuto in tutto il mondo, perchè se lo merita.

Cappotto, sciarpe e guanti - Il tempo è diventato freddo ed è ora di coprirsi. Qual è la cover più imbarazzante che possiedi e preferisci tenere nascosta al pubblico? 
Mmmh, ho spulciato tutta la libreria, ma non ho trovato nulla! Sarà che detesto i new adult e gli erotici, perciò cover imbarazzanti per il momento non ne ho!

Zuppa di zucca: qual è il tuo cibo/bevanda preferita durante il periodo autunnale?
Mmh come potete vedere dalla foto, in inverno adoro bere la cioccolata calda. (in questo caso accompagnata dai Pan di Stelle *-*). Per quanto riguarda il cibo, in generale sono mooolto golosa, perciò un dolcetto ci sta sempre bene...in qualsiasi periodo dell'anno! xD

You Might Also Like

2 commenti

  1. buoni i pan di stelle. Bel tag

    RispondiElimina
  2. Uh *-*
    Adoro i tag e questo mi mancava!
    I Pan di stelle... vabbé, mi hai fatto venire voglia, ora ne mangio uno ahahahaahha

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates