Anteprima: "Io sono buio" di Kiersten White e "I nostri cuori chimici" di Krystal Southerland

Secondo post del giorno, lo so, non capita mai, ma sono così felice di mostrarvi queste due anteprime, che non mi andava di aspettare domani!
Sono infatti particolarmente felice che abbiano deciso di tradurre questi due romanzi, perchè li avevo già da un po' nella mia wishlist di libri da leggere in lingua, e sapere che arriveranno prestissimo in libreria (entrambi il 24 novembre), mi ha resa particolarmente euforica!
Come avete letto dal titolo, si tratta delle traduzioni di And i Darken di Kiersten White, e Our chemical hearts di Krystal Southerland, di cui vi ho parlato proprio qualche giorno fa in questo post

Titolo: Io sono buio
Autrice: Kiersten White 
Editore: Fabbri Editori
Data di uscita: 24 novembre 2016
Prezzo: 17,00


Trama:
Una principessa non dovrebbe essere brutale. Ma Lada, figlia di Vlad Dracul, è diversa da ogni altra: affamata di potere fin da piccola, preferisce la lotta e i coltelli alle bambole. L’esatto contrario del fratello Radu, dolce, bellissimo e delicato come un bocciolo di rosa. Quando i due vengono lasciati in ostaggio dal padre, ancora bambini, al sultano dell’Impero Ottomano – prigionieri di un sovrano crudele e sottomessi a una cultura completamente diversa dalla propria – Lada inizia a progettare la sua spietata vendetta. Mentre la ragazza si prepara a combattere, il figlio del sultano Mehmed si mette tra lei e il fratello, spingendoli a diventare rivali. E in questo triangolo avvelenato forze potenti tendono gli animi: desideri di riscatto, gelosie tremende e un’ambizione sfrenata. Avvolta in un vortice di passioni turbinose, Lada si troverà di fronte alla scelta più difficile: portare a termine il suo piano o arrendersi all’unico nemico che forse non è in grado di sconfiggere, l’amore. 



Titolo: I nostri cuori chimici
Autrice: Krystal Southerland
Editore: Rizzoli 
Data di uscita: 24 novembre 2016
Pagine: 350
Prezzo: 17,00

Trama:
Henry Page ha 17 anni e non si è mai innamorato. Paradossalmente, la colpa è del suo inguaribile romantici­smo: Henry è da sempre così aggrappa­to al sogno del Grande Amore da non aver lasciato spazio alle cotte che da anni elettrizzano le vite dei suoi amici. Non è una scena da film nemmeno il primo incontro con Grace Town: Grace cammina con il bastone, porta vesti­ti da ragazzo troppo grandi per lei, ha sempre lo sguardo basso. Complice il giornale della scuola, Henry se la ritro­va vicina di scrivania, e presto preci­pita nella rete gravitazionale di Grace, che più conosce, e più diventa un mi­stero. Grace ha ovviamente qualcosa di spezzato e questo non fa che attira­re Henry, convinto di poterle ridona­re quel sorriso che fino a pochi mesi prima la accompagnava ovunque. Ma forse il Grande Amore è più amaro di quanto i romantici credano.

Che dite, attirano anche voi? :)

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Siii, io non vedo l'ora di acquistarli! *-*

      Elimina
  2. Due uscite interessantissime che avevo adocchiato fin dalla loro uscita straniera: in WL subito!

    RispondiElimina
  3. due uscite interessanti... non vedo l'ora di leggere io sono buio deve essere belllllllissssimo *-*

    RispondiElimina
  4. Devo avere questi due romanzi, soprattutto "Io sono buio" ♡.♡
    Non vedo l'ora di leggerli ♡

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)