Prossimamente al cinema!

5.12.13


Il mese di dicembre, solitamente è ricco di uscite cinematografiche entusiasmanti.
Da poco approdato nelle nostre sale lo stupendo Catching Fire (trovate la recensione qua), il 12 dicembre è il turno di Lo Hobbit  - La desolazione di Smaug, seconda parte della trilogia diretta da Peter Jackson. Il 19 invece, uscirà Frozen - Il regno di ghiaccio, un film d'animazione che dal trailer promette davvero bene. Nel 2014, ci aspettano poi Divergent, in uscita a marzo, e American Hustle con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, che uscirà l'1 gennaio (ve ne avevo già parlato qui).

Vediamo però qualche altra novità!
Prima di tutto, in uscita sempre questo mese, abbiamo il nuovo lavoro di Leonardo Pieraccioni.
Il film si intitola "Un fantastico via vai", ed esce il 12 dicembre.

Per l'anno nuovo troviamo invece, "Maleficient", in uscita il 28 maggio 2014
Con Angelina Jolie, il film racconta la storia di Malefica, la strega de La bella addormentata nel bosco.
Siccome è uno dei miei cartoni preferiti della Disney, spero che questo film non sia una delusione!

Dall' 1 gennaio, troveremo anche "Il Castello magico", 
altro film d'animazione.

Per noi appassionati Booklovers, il giorno di San Valentino, uscirà Vampire Academy, 
film tratto dalla serie di  Richelle Mead
(io ancora non ho letto i libri, quindi dubito che lo andrò a vedere)

...e infine, a ottobre 2014 (manca una vita, lo so!)
troviamo "Boxtrolls - Le scatole magiche", un cartone che mi incuriosisce molto :)

C'è qualcosa che vi interessa?

You Might Also Like

1 commenti

  1. Sicuramente Lo Hobbit, anche se dovrei rivedere il primo perché l'ho visto in Francia e non c'ho capito nulla xD Maleficit mi ispira tantissimo, anche se non ho mai né letto né visto la bella addormentata.. American Hustle non mi attira ç___ç ho visto il trailer, ma non mi ispira nulla.

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates