Fan Direction #23


E' con estremo piacere che oggi apro una nuova rubrica: Fan Direction (attenzione, niente a che fare con gli One Direction eh!)
In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
Oggi parliamo di....

Willow Shields

Willow, giovane attrice conosciuta per il suo ruolo nella Hunger Games saga, nasce l'1 giugno del 2000 ad Albuquerque.


Inizia la sua carriera nel 2008 come voce di GunWatching, nel cortometraggio Las Vegas New Mexico 1875.


Nel 2009 ha interpretato insieme alla sua gemella Autumn, i ruoli di Lisa Rogan e Lisa Reale, in u episodio di In Plain Sight.
Nel 2011 arriva un ruolo di rilievo, accanto a Emily VanCamp, nel film Al di là della lavagna, e nello stesso anno ottiene il ruolo di Primrose Everdeen in Hunger Games, appunto.

E' giovanissima, ed essere riuscita ad ottenere un ruolo importante come quello di Prim, vuol dire davvero molto! Secondo me è una ragazza dolcissima, speriamo rimanga così e non si faccia prendere dalla fama come altre "celebrità" della sua età!



1 commenti:

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)