5 cose che #14 5 serie tv che vorrei vedere

24.12.16

Rubrica ideata da Twin Books Lovers (a cui potete aderire qui) in cui, ogni settimana, in base ad un tema prescelto, si stila una lista di cinque cose.

L'argomento di oggi, è molto interessante, perchè parliamo di SERIE TV!
E in particolare, di quelle serie tv che vorremmo tanto iniziare.
Come sapete, io sono una patita di telefilm, ne seguo parecchi, e quasi sempre, quando qualcosa mi ispira, lo inizio di getto, anche se ho già una marea di puntate in arretrato!
Però, qualche telefilm che ho, per ora tenuto in un angolino, c'è, e appena avrò un pochino di tempo, spero di vederle :)

THE CROWN e VICTORIA
Sono entrambe serie recentissime, iniziate negli scorsi mesi, e per entrambe ho sentito parlare così entusiasticamente, che vorrei proprio vederle, appena ho un po' di tempo (e smaltisco le puntate in arretrato delle altre serie che sto guardando!).
E poi, entrambe parlano di due sovrane donne, e visto che Reign mi sta piacendo abbastanza (avete sentito che la quarta stagione sarà l'ultima?), sono ancor più curiosa di scoprire questi due nuovi telefilm!

NEW GIRL
New Girl in realtà non è proprio una novità per me, nel senso che ogni tanto mi è capitato di vederne qualche episodio, ma sempre in modo saltuario.
Se lo becco casualmente su Sky, lo guardo, ma non mi sono mai decisa a iniziare a vederlo come si deve. 
Però è così carino e divertente, e poi l'attrice protagonista è eccezionale, perciò devo proprio decidermi a guardarlo dall'inizio.

MERLIN
Non so molto di questa serie tv, in realtà, ma mi è capitato, su facebook, di leggere commenti così entusiasti e appassionanti su questo telefilm, che mi è venuta curiosità.
E poi l'ambientazione mi ispira, oltre che la storia ovviamente, visto che racconta la storia di Artù e di Merlino, e del loro incontro da ragazzi.

VIKINGS
Per Vikings, vale un po' la stessa cosa di Merlin, nel senso che non conosco bene questa serie, ma dai trailer visti, e dalle recensioni lette, sembra molto interessante.
Riuscirò mai a trovare il tempo per iniziarlo? Chi lo sa! xD





You Might Also Like

5 commenti

  1. Di Victoria e New Girl mi hanno parlato benissimo, ma non sono molto mio genere, per cui non so ^^
    Merlin mi è piaciuto molto, anche se lo guardo proprio a spot... quanto a Vikings, ho sempre temuto che fosse troppo crudo e violento (stile Game Of Thrones) per me, anche se piace - e molto - a tanti che conosco!

    RispondiElimina
  2. New Girl l'ho visto anceh io molto "a random", ma l'ho sempre trovato molto carino, spero anche io di riprenderlo in ordine! Vikings non l'ho mai visto ma mi ispira parecchio!!

    RispondiElimina
  3. Conosco solo New Girl ma non l'ho mai visto!

    RispondiElimina
  4. Io guardo New Girl e te la consiglio assolutamente! Condivido inoltre l'interesse per Vikings *-*

    RispondiElimina
  5. Vikings è un'altra di quelle serie che devo vedere... mi ci voleva il "10 cose che" questa settimana

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates