Caro Babbo Natale...
13.12.16Buongiorno!
Quello di oggi, è un post abbastanza veloce,che ho pensato di proporvi, ricollegandolo ad una foto che ho pubblicato su Instagram. Nella challenge che ho organizzato sul mio profilo instagram per questo mese, infatti, il tema del giorno 10, era: Caro Babbo Natale (i libri che vorrei ricevere sotto l'albero)...
E così, ho pensato di mostrarvi i titoli che più vorrei trovare sotto il mio albero di Natale (ma che molto probabilmente non ci saranno ç_ç), scegliendone solo quattro dalla mia immensa wishlist!
Titolo: Illuminae [The Illuminae Files #1]
Autore: Amie Kaufman & Jay Kristoff
Editore: Mondadori
Trama:
Quel giorno, quando si è svegliata, Kady pensava che rompere con Ezra sarebbe stata la cosa più difficile da affrontare. Poche ore dopo il suo pianeta è stato invaso. Anno 2575: il cielo di Kerenza, un pianeta poco più grande di un granello di sabbia coperto di ghiaccio e sperduto nell'universo, si oscura all'improvviso. Tra le esplosioni e le urla degli abitanti terrorizzati, una squadra d'assalto delle BeiTech, una potente corporation interstellare, dà inizio all'invasione. Ed Ezra e Kady, che si rivolgono a malapena la parola, sono costretti a cercare insieme una via di fuga. Alcuni giorni dopo, però, un mortale virus mutante inizia a diffondersi a bordo di una delle navi sulle quali si trovano i due ragazzi e gli altri superstiti. Come se non bastasse, AIDAN, l'intelligenza artificiale che dovrebbe proteggerli, pare essersi trasformato nel nemico. E nessuno dei militari incaricati delle operazioni di salvataggio sembra intenzionato a spiegare ciò che sta accadendo. Quando Kady riesce ad accedere a informazioni strettamente riservate, le è subito chiaro che l'unica persona che può aiutarla è anche l'unica con la quale pensava non avrebbe più avuto nulla a che fare. Attraverso un corposo dossier riservato composto da resoconti militari, trascrizioni di interrogatori, rapporti medici, intercettazioni, email e tanto altro, Illuminae ci parla, documento dopo documento, del prezzo della verità, di vite spezzate e del grande coraggio di eroi di tutti i giorni.
7 commenti
Quello della Sepetys non mi ispira, ma gli altri tre sono anche nella mia WL *O*
RispondiEliminaMah, devo dire che all'inizio non l'avevo calcolato molto nemmeno io, ma poi ho letto pareri così entusiasti sul libro, che mi é venuta curiosità:)
EliminaI nostri cuori chimici mi ispira davvero tantissimo!
RispondiEliminaSi, sembra proprio carino :D
EliminaIlluminae l'ho preso e, nonostante ancora non l'abbia letto, l'edizione vale assolutamente i soldi che costa *O*
RispondiEliminaIo sono buio intriga molto anche me **
In effetti il prezzo e troppo alto per i miei gusti, però l'ho sfogliato in libreria e si, é fatto proprio bene :)
EliminaIo sono buio sembra proprio bello *_*
Per me natale è arrivato con un mese di ritardo, proprio ieri :-D
RispondiEliminaDato che gennaio è stato un mese pieno di uscite bellissime ho voluto aspettare prima di fare il mio consueto ordine natalizio ;-)
E appunto, ieri mi è arrivato il mio pacco Amazon ♡.♡
Bellissimi questi libri!
Illuminae poi è Wow ♡.♡
Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)