Fan Direction #38 - Tyler Hoechlin

13.5.14


In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!

Tyler Lee Hoeclin è nato l'11 settembre del 1987 a Corona.
La sua prima appariione cinematografica è stata ne "Era mio padre", film del 2002 con Tom Hanks. Questa sua interpretazione gli ha permesso di ottenere, nel 2003, il ruolo di Martin Brewer nel famosissimo telefilm Settimo Cielo, chi non conosce l'allargatissima famiglia Camden? xD


Nel 2004 Tyler è stato nominato ai Teen Choice Awards nella categoria Breakout Male Star.
Dopo varie comparse in numerosi telefilm, nel 2011 invece, entra a far parte del cast del mio amatissimo Teen Wolf, dove Tyler interpreta Derek Hale.


Oltre al suo talento da attore, Tyler a quanto pare è anche uno scopritore di talenti nel basket (almeno, così dice Wikipedia), all'età di sette anni ha iniziato a giocare e ha rappresentato il suo paese nella squadra americana ai Pan American Games quando aveva nove anni. Attualmente, gioca alla Arizona State University.

You Might Also Like

1 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates