Note musicali dal Baule #20

24.5.14


Vista la mia folle passione per la musica, come si può benissimo constatare QUA, non potevo non creare una rubrica in tema!
"Note musicali dal baule" è una rubrica senza cadenza fissa, in cui vi posterò le mie canzoni preferite, le nuove scoperte, vi presenterò alcuni artisti...
Se volete lasciare tra i commenti i titoli delle canzoni che VOI amate di più, i vostri cantanti preferiti, o consigliarmi qualche canzone, fate pure! Non sono mai sazia di musica, quindi ogni nuova scoperta mi rende felice :)
Oggi non ho fantasia, e vi posto per tre volte la stessa canzone!
No non sto scherzando, solo che vi posto tre versioni differenti! La canzone in questione è I fought the law, la versione originale e le due cover di, udite udite, i miei due gruppi preferiti, Green Day e Finley!




You Might Also Like

2 commenti

  1. Ohhh, proprio questa settimana - per un corso universitario - il prof ha parlato di cover. E c'ha fatto la differenza tra cover creative e cover più rispettose. Più rispettose è un giro di parole: non so come le ha definite!! Ci siamo soffermati sulla vecchia When you walk in the room, che ne ha avute - senza esagerare - una dozzina buona. Ora ascolto quelle proposte da te :)

    RispondiElimina
  2. Si, alcune canzoni hanno davvero un numero spropositato di cover! Solitamente, per quanto alcune siano ben fatte, preferisco comunque le versioni originali, a parte qualche rarissima eccezione tipo Bad Romance di Lady Gaga, di cui mi piace di più la versione dei 30 Seconds to Mars :)

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates