Bye bye!

4.5.14

No, non mi trasferisco definitivamente in Nuova Zelanda (dannato Peter Jackson che me l'ha fatta amare!), ma vado qualche giorno a Londra che, dal mio punto di vista, è assai più allettante di qualsiasi isola paradisiaca (solo io non voglio andare alle Hawii, Caraibi e cose così? xD)
Ebbene si, finalmente il mio sogno (chi mi segue, ormai lo sa), si avvera! Dopo anni di amore incondizionato per questa città, da cui sono affascinata tipo dalle scuola medie credo, anche io riuscirò a mettere piede sul suolo londinese. 
Non potete immaginare quanto sia feliceeeeeeeeeeee!
Detto questo, vi comunico che non ho programmato nessun post per questi giorni, sono stata troppo occupata tra il cercare di ficcare tutto dentro in valigia e recuperare più puntate di telefilm possibili prima della partenza, quindi il Baule fa vacanza assieme a me. Ho già qualche recensione pronta per il mio ritorno, anche se credo che prima dovrete sorbirvi un riassunto dettagliato del mio trasferimento viaggio.
Bene, ci risentiamo al mio ritorno, buona domenica e vi auguro in anticipo anche buona settimana :)
Chiara

You Might Also Like

6 commenti

  1. Londra *____* amo quella città!

    RispondiElimina
  2. Ma perché tutti vanno a Londra e io massimo vado al bagno? ahahah
    buon viaggio!

    RispondiElimina
  3. Anch'io vorrei tanto andare a Londra *__* mi raccomando, fai tante foto e poi condividile con noi :3 il tuo sogno -che nel tuo caso si è realizzato- è un po' il mio :3

    RispondiElimina
  4. oooh che bello! ** Buon viaggio **

    RispondiElimina
  5. Buon viaggio!!!:D Portaci con teeee! Non sai che sogno sarebbe per me, andarci *-*

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates